Pompa tascabile

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Qualcuno mi consiglierebbe una buona pompa tascabile (da mettere nella tasca della maglia) che riesca a gonfiare ad una pressione decente? Anche dove reperirla in internet, se possibile. Oggi sono andato in giro a negozi, ma avevano solo pompe enormi da mettere sul telaio.
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
non ricordo la marca accidenti :bua:ma su cicloturismo di agosto ne ho vista una di cui fanno anche la versione in carbonio super piccola e a vederla molto comoda!
 

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
non ricordo la marca accidenti :bua:ma su cicloturismo di agosto ne ho vista una di cui fanno anche la versione in carbonio super piccola e a vederla molto comoda!
Si chiama Supenova della AIRBONE e a quanto dicono pesa solo 59 g e raggiunge "alte pressioni" in soli 90 secondi grazie ad un nuovo sistema.
Il costo : 22 € per la vesione il Al e 35 € per quella in C.
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ho rinunciato alle mini-pompe

Oramai sone fedele al Mikrobo Barbieri + bomboletta CO2, 6 bar in 30 secondi se sei lento
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io mi trovo molto molto bene con quella della crank brothers. Ha una levetta settabile su "alto volume" o "alta pressione" percui la prima aprte del gonfiaggio è piuttosto veloce e la seconda con il settaggio per alta pressione mi fa raggionugere quasi le 6 atm, ed il giro è salvo! comoda, bella, ed ha l'attacco sia per le presta da bdc che per quelle da mtb...ovvero una pompetta completa per tutti gli usi!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Si chiama Supenova della AIRBONE e a quanto dicono pesa solo 59 g e raggiunge "alte pressioni" in soli 90 secondi grazie ad un nuovo sistema.
Il costo : 22 € per la vesione il Al e 35 € per quella in C.
da quello che ho visto ci sono ben 3 versioni in alluminio e 3 in carbonio (che si differenziano per dimensioni e quindi pressione massima teorica raggiungibile)!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
tutto ma NON prendere questa:
7814sks_l.jpg

SKS Piccolo

compatta ed economica , ma va bene per la mtb.. non arriva a pressioni decenti per la bdc..