[Pre - Review] - BMC SLC-01 Team Machine Naked

?

...

Guest
duncan ha scritto:
Bhe, allora Anto' che si fa? Sta Pro-Machine te la metti sotto al cu.o oppure no? O all'EICMA dovrò seguire la tua striscia di bava per capire su che cosa ti stai orientando?
la situazione è critica... la potrei comprare, il problema è che poi non ci posso correre! L'anno prossimo sarò "costretto" a correre su una bici fornita dalla squadra... ora come ora sarei più orientato a farmi le LW e le Powercranks, sempre 3000 euro spendo... :-P
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
atsic ha scritto:
la situazione è critica... la potrei comprare, il problema è che poi non ci posso correre! L'anno prossimo sarò "costretto" a correre su una bici fornita dalla squadra... ora come ora sarei più orientato a farmi le LW e le Powercranks, sempre 3000 euro spendo... :-P

e che cosa ti darebbero in dotazione??
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
atsic ha scritto:
la situazione è critica... la potrei comprare, il problema è che poi non ci posso correre! L'anno prossimo sarò "costretto" a correre su una bici fornita dalla squadra... ora come ora sarei più orientato a farmi le LW e le Powercranks, sempre 3000 euro spendo... :-P

le PC costano così tanto...:azz
 
?

...

Guest
snakebiker ha scritto:
Cambia squadra atsic...le bike fanno ******!!! Fatti assumere alla Phonak(o meglio alla Astana che in futuro avrà bici BMC)....magari senza compenso....almeno la bici è orgasmica!!
eh caro snake lo so che le bici non sono il top (sono stato il primo a criticare i titan hornet) ma a caval donato non si guarda in bocca.... pure che lo spacco non mi frega, me lo cambiano... :-)
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
atsic ha scritto:
eh caro snake lo so che le bici non sono il top (sono stato il primo a criticare i titan hornet) ma a caval donato non si guarda in bocca.... pure che lo spacco non mi frega, me lo cambiano... :-)

e ci mancherebbe... anzi che ;:ka;: che ti danno la bici!!!
a me l'hanno data fino a 2 anni fa, non era come volevo io, però a pensarci bene adesso....
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
atsic ha scritto:
la situazione è critica... la potrei comprare, il problema è che poi non ci posso correre! L'anno prossimo sarò "costretto" a correre su una bici fornita dalla squadra... ora come ora sarei più orientato a farmi le LW e le Powercranks, sempre 3000 euro spendo... :-P

Nooooooo:azz e mo' Anto'? Ti devi operare alla cornea per quanto ci hai rifatti gli occhi su quella bici e mo' non combini nulla? E io che volevo farmi la bici come la tua (no Wilier).........e con quella robaccia che ti danno ci metti sotto due LW? Scusa, vado un attimo in bagno a vomitare.....
 
?

...

Guest
duncan ha scritto:
Nooooooo:azz e mo' Anto'? Ti devi operare alla cornea per quanto ci hai rifatti gli occhi su quella bici e mo' non combini nulla? E io che volevo farmi la bici come la tua (no Wilier).........e con quella robaccia che ti danno ci metti sotto due LW? Scusa, vado un attimo in bagno a vomitare.....
sinceramente non sò manco tanto scontento che mi danno na bici. Anzi diciamo che se me la danno è la dimostrazione che non sono fermissimo... :mrgreen:
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
atsic ha scritto:
sinceramente non sò manco tanto scontento che mi danno na bici. Anzi diciamo che se me la danno è la dimostrazione che non sono fermissimo... :mrgreen:

Perchè è una bdc quella che ti danno?:mrgreen: Antò, come ci sta una Colnago su reggisella e manubrio Easton EC90?:mrgreen: A parte le battute, il mio è un problema diciamo cromatico visto che il colnago è lucido e Easton è opaco. Chi è l'importatore della Easton per l'Italia?
 
?

...

Guest
duncan ha scritto:
Perchè è una bdc quella che ti danno?:mrgreen: Antò, come ci sta una Colnago su reggisella e manubrio Easton EC90?:mrgreen: A parte le battute, il mio è un problema diciamo cromatico visto che il colnago è lucido e Easton è opaco. Chi è l'importatore della Easton per l'Italia?
scusa ma se proprio vuoi farti del male perchè non monti un WCS Carbon? E' in carbonio lucido e dovrebbe starci bene....
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
atsic ha scritto:
scusa ma se proprio vuoi farti del male perchè non monti un WCS Carbon? E' in carbonio lucido e dovrebbe starci bene....

A me piacciono ma non mi fanno impazzire. Penso che Easton sia il massimo (a parte il discorso economico)...Anzi ti dirò di +: mi attizza anche l'attacco EC90 carbon e lascerei il reggisella. Sulla COlnago è un 27,2 e se dovessi cambiare bici in futuro è improbabile riutilizzarla per il diametro.....
 

OldScott

Pignone
24 Maggio 2006
147
0
52
Cremona Provincia
Visita sito
Parere personale di utente Scott: la nuova bici di Atsic l'ho vista oggi al salone insieme a tutte le altre, secondo me e' il piu bel mezzo esposto a Milano, sicuramente e' una bici che piace o non piace a pelle, per me magnifica....peccato che sia troppo per le mie tasche