Presentazione

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito
Mi chiamo Roberto 34 anni da Napoli
La passione per la bici è nata grazie alla televisione verso la fine degli anni 80, seguendo le telecronache del grande Adriano Dezan.
In principio mi appassionava di piu vedere il ciclismo in Tv per cui sono arrivato tardi alla mia prima bdc una Bianchi in alluminio del 2000.
Adesso grazie anche ai consogli di un amico nonchè utente del forum Mr.Jones ,ho da poco acquistato una Frw Portero Hills in alluminio,carro posteriore,reggisella e forcella in carbonio,gruppo Shimano Ultegra con la quale ho fatto appena 250 km.
Spero di poterne fare tanti altri magari in compagnia di qualche utente di questo forum
Un saluto
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Mi chiamo Roberto 34 anni da Napoli
La passione per la bici è nata grazie alla televisione verso la fine degli anni 80, seguendo le telecronache del grande Adriano Dezan.
In principio mi appassionava di piu vedere il ciclismo in Tv per cui sono arrivato tardi alla mia prima bdc una Bianchi in alluminio del 2000.
Adesso grazie anche ai consogli di un amico nonchè utente del forum Mr.Jones ,ho da poco acquistato una Frw Portero Hills in alluminio,carro posteriore,reggisella e forcella in carbonio,gruppo Shimano Ultegra con la quale ho fatto appena 250 km.
Spero di poterne fare tanti altri magari in compagnia di qualche utente di questo forum
Un saluto
Benvenutoo-o
 

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Un saluto a tutti, mi chiamo Angelo sono da sempre andato in bici. In passato ho fatto anche gare amatoriali. Di recente dopo una lunga pausa ho ripreso, ma una brutta caduta con frattura del femore mi ha fermato. Qualcuno ha avuto questa triste esperienza? In tal caso come ha ripreso? Grazie.