Private Sport Shop

Mrola20

Pignone
8 Gennaio 2012
129
18
Visita sito
Bici
.
per caso mi sono imbatutto in questo sito.. dove ci sono molte promozioni per quanto riguarda il campo del ciclismo. Qualcuno ha esperienze? È affidabile?
Ha dei prezzi troppo ribassati e volevo sapere se dietro c’era qualcosa di strano? Grazie
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io acquisto spesso.
Il sito è affidabile, non è una truffa.
Vendono prodotti fine serie e collezioni passate.
Le consegne sono spesso molto lente, comunque in ogni vendita evento è indicata la probabile data di spedizione.
Non ho mai avuto bisogno di fare resi per cui non so dirti in caso di problemi come si comportano
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
confermo ho fatto alcuni acquisti andati a buon fine,se non erro può capitare che la consegna inizia quando finiscono il periodo della promozione,probabilmente per questioni loro di gestione de magazzino,fanno partire tutto insieme con il corriere
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Io sono iscritto da tanto, però non ho mai visto prezzi tanto vantaggiosi rispetto ai vari siti online.

Credo che la questione sia: "mi accontento di quello che hanno a disposizione oppure cerco un prodotto specifico?"
Nel primo caso, troverai ottime occasioni, su capi super scontati di qualità eccelsa, magari delle stagioni passate. Nel secondo caso, meglio guardare altrove.
Ad esempio, un completo Santini Sleek maglia+salopette, su PS lo potresti pagare 90-100 euro, contro i 150 dell'online.
Poi devi trovare le taglie, a volte devi pazientare 30 giorni per la consegna, hai sempre il dubbio su come fare il reso.
Tuttavia, sono abbastanza corretti e offrono un ottimo servizio clienti.
 

verter76

Novellino
26 Dicembre 2014
23
1
Visita sito
Bici
trek alpha 4400
Acquista serenamente ma controlla i tempi di spedizione. Acquisto di tutto , mai avuto nulla da dire. Per le bici non so se convenga sinceramente. Iscriviti su rczbike , ogni tanto inviano mail con delle offerte pazzesche
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
affidabile. le cose arrivano. Dubito molto sulla loro originalità a dire il vero... ho preso un completo santini e il fondello era cucito alla rovescia... dubito molto che santini faccia schifezze del genere...
Come si fa a scrivere una cosa del genere... in pratica li stai accusando di truffa scritto nero su bianco... occhio a scrivere delle castronerie del genere a cuor leggero! Non prenderla male è solo un consiglio spassionato!
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Come si fa a scrivere una cosa del genere... in pratica li stai accusando di truffa scritto nero su bianco... occhio a scrivere delle castronerie del genere a cuor leggero! Non prenderla male è solo un consiglio spassionato!

truffa? e dove avrei detto questo? Ho detto che il prodotto da me acquistata e PAGATO, con la loro scritta a fianco, ha il fondello cucito alla rovescia. Conoscendo la qualità Santini, dubito che loro mettano sul mercato un prodotto del genere.
E comunque, se mandi mail a loro, sono i primi a dirti che si riforniscono da venditori esterni..

Ah e per la cronaca, vista la schifezza, si erano proposti per il reso ovviamente, quindi post vendita buono dire...
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
tanto per capirci...
 

Allegati

  • IMG_9790-06-08-18-10-02.JPG
    IMG_9790-06-08-18-10-02.JPG
    157,6 KB · Visite: 203
  • IMG_9791-06-08-18-10-02.JPG
    IMG_9791-06-08-18-10-02.JPG
    155,8 KB · Visite: 183
  • IMG_9792-06-08-18-10-02.JPG
    IMG_9792-06-08-18-10-02.JPG
    183,6 KB · Visite: 188

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
truffa? e dove avrei detto questo? Ho detto che il prodotto da me acquistata e PAGATO, con la loro scritta a fianco, ha il fondello cucito alla rovescia. Conoscendo la qualità Santini, dubito che loro mettano sul mercato un prodotto del genere.
E comunque, se mandi mail a loro, sono i primi a dirti che si riforniscono da venditori esterni..

Ah e per la cronaca, vista la schifezza, si erano proposti per il reso ovviamente, quindi post vendita buono dire...
dalle foto non capisco
intendi dire che il fondello è cucito all'esterno della salopette o che è all'interno ma cucito dal lato sbagliato? (cioè il lato che andrebbe a contatto con la pelle è rivolto verso il pantaloncino)
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
è cucito dal lato sbagliato, dovrebbe essere come da questa foto ovviamente, non è sagomato in questa maniera...
 

Allegati

  • max2-santini.jpg
    max2-santini.jpg
    8,9 KB · Visite: 115

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
truffa? e dove avrei detto questo? Ho detto che il prodotto da me acquistata e PAGATO, con la loro scritta a fianco, ha il fondello cucito alla rovescia. Conoscendo la qualità Santini, dubito che loro mettano sul mercato un prodotto del genere.
E comunque, se mandi mail a loro, sono i primi a dirti che si riforniscono da venditori esterni..

Ah e per la cronaca, vista la schifezza, si erano proposti per il reso ovviamente, quindi post vendita buono dire...
Se io sostengo che una cosa marca X comprata dal tuo negozio e che tu vendi come marca X non lo è o è contraffatta ti sto accusando di truffa, anche perchè per legge non si può vendere merce contraffatta... dubito che un sito come Privatesportshop che vende tutte quelle marche venda prodotti Santini contraffatti e anche se fosse non credo che Santini glielo lascerebbe fare... il motivo per cui costano poco è perchè come han già scritto sono stock di collezioni vecchie.
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
è cucito dal lato sbagliato, dovrebbe essere come da questa foto ovviamente, non è sagomato in questa maniera...

Ehm, quei pantaloni credo di averli pure io, acquistati proprio via PS.
Il fondello indicato nella foto non corrisponde a quello cucito sui pantaloni, il cui modello é l'EMAX.
Che, guardando alla descrizione sul sito Santini (https://www.santinisms.it/it/content/Fondelli-70), pare corrispondere all'originale, quindi non credo sia cucito al contrario. Ovviamente non mi sono preso la briga di scucirlo, ma sono abbastanza sicuro - diciamo al 96,5% - che sia OK...