Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.911
12.720
Nordest
Visita sito
Bici
2

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.799
1.883
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io sono contento vinca Remco…era l unico corridore di livello altissimo in corsa oggi(dopo il ritiro del numero uno)
io anche, ma lo sarei stato anche se avesse vinto Pidcock, che é un gran bel corridore, o Healey, alla fine mi piace vedere la corsa, non veder vincere questo o quello.
Mi dispiace per Pogacar perché mancherá alle corse un protagonista (anche se, per vedere il bicchiere mezzo pieno, é il momento meno, sic., peggiore, probabilmente quello dopo il primo picco di forma della preparazione, credo...)
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.177
2.171
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Bravissimo Evenepoel, vince da fenomeno piantando lì Pidcock, comunque secondo, e tutti gli altri. Ad un certo punto erano in 20 dietro e non gli hanno ripreso un secondo uno.
Bella vittoria, tra l'altro rischiando niente sul fondo infido. Sembra anche molto maturato e più cosciente dei suoi mezzi.
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Bravissimo Evenepoel, vince da fenomeno piantando lì Pidcock, comunque secondo, e tutti gli altri. Ad un certo punto erano in 20 dietro e non gli hanno ripreso un secondo uno.
Bella vittoria, tra l'altro rischiando niente sul fondo infido. Sembra anche molto maturato e più cosciente dei suoi mezzi.
C’è un abisso tra i migliori e il resto,come nel tennis di qualche anno fa….quando corre uno da solo senza gli avversari pericolosi non mi diverto
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.595
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Bella vittoria, tra l'altro rischiando niente sul fondo infido. Sembra anche molto maturato e più cosciente dei suoi mezzi.

Sì beh, con la voragine che aveva aperto alle spalle ci mancava che rischiasse in discesa :mrgreen:

Peccato per il mancato scontro diretto con Pogacar, ma pazienza. Pur nella sfiga lo sloveno rischia comunque di perdere una sola gara, per il Tour credo abbia i tempi per recuperare perfettamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.