andry96
Ammiraglia
Anche negli ultimi anni, meno soprattutto in una stagione regolare, al momento non mi pare la situazione di evenepoelNegli anni novanta
Anche negli ultimi anni, meno soprattutto in una stagione regolare, al momento non mi pare la situazione di evenepoelNegli anni novanta
Ieri in un gruppetto ancora abbastanza numeroso aveva il solo Cattaneo che si mette a tirare come fossero la Sky. Ma perchè? siete in due, state a ruota no? Tra l'altro poi Cattaneo si stacca anche molto presto...perchè far vedere a tutti gli avversari che vuoi spaccare il mondo? Magari dici che del giro di svizzera non gli frega molto ma poi al traguardo lo vedi parecchio deluso.
Rimango dell'idea che prima se ne va dalla Quickstep meglio è per lui e vedremo come sarà il ciclomercato della squadra. A me pare che quando sia in forma perfetta (es Liegi o Mondiale) può fare come gli pare e vince comunque, ma quando si trova in condizioni buone ma non perfetta, nonostante sia in grado di vincere e sia comunque tra i migliori, non sappia bene come muoversi; dall'ammiraglia non lo sanno guidare o lui non ascolta. Non saprei quale delle due.
Forse si, forse no. Dal documentario Netflix si vede abbastanza che sono comunque molto "Francesi", al povero O'Connor gli parlavano in baguette e il poveretto si doveva arrangiare come poteva a rispondere. Insomma i corridori magari saranno internazionali, ma il resto della squadra non tanto..La FDJ però già ora non è così e lo sarà meno in futuro. La squadra development ormai ha meno del 50% di corridori francesi, il resto sono per lo più anglossassoni (GB e australia) e qualche italiano. E dalla squadra DEVO pescano il grosso dei corridori che passano WT. Quindi con gli anni credo che anche nella squadra maggiore probabilmente la componete francese sarà minoritaria (ora è esattamente 50/50)
Knox, che nel finale direi ha tirato per forse due-tre minuti ma certo non qualche km, era cotto.Oltre Cattaneo aveva un altro compagno (non ricordo il nome) che dopo Cattaneo appunto, ha tirato ancora qualche Km.
Ieri in un gruppetto ancora abbastanza numeroso aveva il solo Cattaneo che si mette a tirare come fossero la Sky. Ma perchè? siete in due, state a ruota no? Tra l'altro poi Cattaneo si stacca anche molto presto...perchè far vedere a tutti gli avversari che vuoi spaccare il mondo? Magari dici che del giro di svizzera non gli frega molto ma poi al traguardo lo vedi parecchio deluso.
Rimango dell'idea che prima se ne va dalla Quickstep meglio è per lui e vedremo come sarà il ciclomercato della squadra. A me pare che quando sia in forma perfetta (es Liegi o Mondiale) può fare come gli pare e vince comunque, ma quando si trova in condizioni buone ma non perfetta, nonostante sia in grado di vincere e sia comunque tra i migliori, non sappia bene come muoversi; dall'ammiraglia non lo sanno guidare o lui non ascolta. Non saprei quale delle due.
Tutti i tecnici sono francesi e parlano francese. Se in un futuro ci sarà una WT italiana nella squadra si parlerà per lo più italiano (come facevano Mercks, De vlaemink, berzin e tonkov, fino a Sagan). Alla Movistar si parla spagnolo (jorgenson lo avrà imparato immagino). O' connor comunque è alla AG2R che è un'altra parrocchia. Ma la FDJ è e rimarrà molto francese, ci mancherebbe.Forse si, forse no. Dal documentario Netflix si vede abbastanza che sono comunque molto "Francesi", al povero O'Connor gli parlavano in baguette e il poveretto si doveva arrangiare come poteva a rispondere. Insomma i corridori magari saranno internazionali, ma il resto della squadra non tanto..
Sulla FDJ che parla francese e che in passato (anche prossimo) Sagan, Mohoric, Clarke...andando a memoria, abbiano imparato l'italiano (o la lingua della squadra, perchè quello era...) concordo. Sulla lingua di una futura WT Italiana, o Francese, Belga etc... che non riprenda pari pari la struttura di una squadra esistente (ed in Italia non c'è più) , penso che si parlerà in Inglese.Tutti i tecnici sono francesi e parlano francese. Se in un futuro ci sarà una WT italiana nella squadra si parlerà per lo più italiano (come facevano Mercks, De vlaemink, berzin e tonkov, fino a Sagan). Alla Movistar si parla spagnolo (jorgenson lo avrà imparato immagino). O' connor comunque è alla AG2R che è un'altra parrocchia. Ma la FDJ è e rimarrà molto francese, ci mancherebbe.
Tutti i tecnici sono francesi e parlano francese. Se in un futuro ci sarà una WT italiana nella squadra si parlerà per lo più italiano (come facevano Mercks, De vlaemink, berzin e tonkov, fino a Sagan). Alla Movistar si parla spagnolo (jorgenson lo avrà imparato immagino). O' connor comunque è alla AG2R che è un'altra parrocchia. Ma la FDJ è e rimarrà molto francese, ci mancherebbe.
Prima sarà, meglio sarà per lui.ci vuole un bel cambio di squadra per Remco.
Su una cosa però hai ragione, O'Connor non capiva una mazza di quello che gli dicevano...Cacchio hai ragione, che pirla
MinarelloL'imprenditore sudafricano Ivan Glasenberg (settore minerario e finanziario) avrebbe acquistato o sarebbe in procinto di acquistare il 79% di Pinarello
Poi andrà sulla discussione "Cosa ho comprato oggi" e scriverà "La Pinarello!"L'imprenditore sudafricano Ivan Glasenberg (settore minerario e finanziario) avrebbe acquistato o sarebbe in procinto di acquistare il 79% di Pinarello
Precisamente..."la Pinarello ma mi mancano dei pezzi per finirla"Poi andrà sulla discussione "Cosa ho comprato oggi" e scriverà "La Pinarello!"
Avrà il Covid. Poi sai, la caduta al Lombardia...Evenepoel staccato dopo aver fatto il forcing,..
Evenepoel staccato dopo aver fatto il forcing,..
Staccato e rientrato almeno una decina di volte, poi all’ultimo km rientrato a velocità doppia e ha frenato per poi ripartire e far secondo staccando di un pelo il gruppetto.Evenepoel staccato dopo aver fatto il forcing,..