Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Un Under 23 in 1,40 1,45... Dovrebbe farlo anche allenandosi 3 volte a settimana......

Anni Fa c'era giro Trentino Amatoriale era una Gara mista Under Austriaci, Sloveni, Amatori ( ma dovevi andare forte altrimenti alla 3 curva eri fuori gara, infatti appena avevi 50" dal gruppo principale di distacco eri considerato fuori gara )
Questi alla seconda curva erano fuori...

Il problema è perchè farli competere assieme a Gente che in tutto e per tutto sono dei professionisti????
Tu dici il giro del Trentino di 3/4: tappe che facevano verso Luglio -Agosto e distanze non oltre i 90km?
La risposta te la sei data da solo; vero che competono con squadre di quasi -pro , ma sono under 23, non cicloamatori!
1h e 40' sullo Stelvio potrei farla io a 50 anni suonati (e suonato), sei talmente sega che da under 23 non c'è la fai? Qualcuno sarà meglio che ti dica presto che devi cambiare sport
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Tu dici il giro del Trentino di 3/4: tappe che facevano verso Luglio -Agosto e distanze non oltre i 90km?
La risposta te la sei data da solo; vero che competono con squadre di quasi -pro , ma sono under 23, non cicloamatori!
1h e 40' sullo Stelvio potrei farla io a 50 anni suonati (e suonato), sei talmente sega che da under 23 non c'è la fai? Qualcuno sarà meglio che ti dica presto che devi cambiare sport
Si quella...

Quindi quei ragazzi li non ci dovevano stare.... Almeno una parte di loro...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Guardando la prima crono (che e' praticamente lunga la meta' dell'ultima crono), prendendo Evenepoel come riferimento, Evenepoel guadagnerebbe 2 * 13s = 26 secondi su Skjelmose, non abbastanza per colmare il gap. Ayuso in linea teorica e' tagliato fuori anche lui visto che ha fatto 6 secondi peggio di Skjelmose, quindi in teoria il Danese la porta a casa.. Ma la linea teorica a questo Tour De Suisse non funziona tanto bene!!



1686842008172.png
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Guardando la prima crono (che e' praticamente lunga la meta' dell'ultima crono), prendendo Evenepoel come riferimento, Evenepoel guadagnerebbe 2 * 13s = 26 secondi su Skjelmose, non abbastanza per colmare il gap. Ayuso in linea teorica e' tagliato fuori anche lui visto che ha fatto 6 secondi peggio di Skjelmose, quindi in teoria il Danese la porta a casa.. Ma la linea teorica a questo Tour De Suisse non funziona tanto bene!!



Vedi l'allegato 405067
Però sono percorsi completamente diversi, la prima era un piattone con diverse curve, la seconda un continuo sali/scendi con uno strappo di 2km all'8%.
Ayuso aveva vinto al Romandia una crono movimentata, certo che Skjelmose è in forma e a crono va (anche per me favorito, se nei prossimi 2 giorni non succede niente di particolare). Per Remco, in giornata potrebbe dare 1min a tutti, ma visto la condizione, direi che farà fatica anche a superare Ayuso in classifica.
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Però sono percorsi completamente diversi, la prima era un piattone con diverse curve, la seconda un continuo sali/scendi con uno strappo di 2km all'8%.
Ayuso aveva vinto al Romandia una crono movimentata, certo che Skjelmose è in forma e a crono va (anche per me favorito, se nei prossimi 2 giorni non succede niente di particolare). Per Remco, in giornata potrebbe dare 1min a tutti, ma visto la condizione, direi che farà fatica anche a superare Ayuso in classifica.
Si chiaro, la mia era una curiosita' per capire chi tra Skjelmose e Ayuso sia il favorito (risposta: boh, ma probabilmente Skjelmose), se Remco ce la possa fare (risposta: anche qui boh) e se Gall avesse possibilita' (risposta: no). Insomma, stavo facendo un po' il nerd a caso su PCS :mrgreen:
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Il campione del mondo si è anche lamentato per il tracciato della parte finale di corsa. "Penso che nessuno sia stato contento per il traguardo di oggi. La corsa è finita con una discesa pericolosa, abbiamo visto alcune cadute, sarebbe stato meglio finire in vetta alla salita", ha dichiarato Remco Evenepoel.

A Remco, nel ciclismo ci sono anche le discese. Stacce.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.