Pro stagione 2024

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.494
5.217
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Quindi fino al 2027, a meno di sorprese correranno ancora assieme.

Del Toro: 2029
Ayuso: 2028
Morgado: 2027
Christen: 2028
Pogi: 3000

al giorno d'oggi, in un mondo senza infortuni, la Visma e la UAE se la giocano "alla pari", ma in quanto a prospetti futuri credo non ci sia paragone. Poi ovviamente bisogna vedere chi si confermera' e chi no, e magari chi esplodera' dal nulla.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.066
98
dove capita
Visita sito
al giorno d'oggi, in un mondo senza infortuni, la Visma e la UAE se la giocano "alla pari", ma in quanto a prospetti futuri credo non ci sia paragone.

Non saprei, Staune-Mittet, Hagenes e Nordhagen* non è che siano tanto peggio sulla carta. E' che in questa stagione non hanno avuto la turbo partenza di quelli della UAE.

*Nordhagen ha fatto 3° alla Liegi U23, ma corre ancora con la Devo.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.494
5.217
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Non saprei, Staune-Mittet, Hagenes e Nordhagen* non è che siano tanto peggio sulla carta. E' che in questa stagione non hanno avuto la turbo partenza di quelli della UAE.

*Nordhagen ha fatto 3° alla Liegi U23, ma corre ancora con la Devo.

Sulla carta no, ma gli UAE si stanno anche facendo "le ossa" in termini di responsabilita', con Del Toro - per dirne uno - che comunque una volta attacca, l'altra va in fuga, l'altra ancora lavora per Pogi. Insomma a parte i watt stanno imparando a correre con responsabilita' che vanno oltre il compitino.

Non seguo tutte le corse live, ma Staune-Mittet e Hagenes non mi pare proprio di averli visti da inizio stagione. Vedremo, tanto la Jumbo qualcosa ai grandi giri si dovra' inventare, gia' Uijtdebroeks non e' stato spumeggiante, poi non puo' certo fare Giro, Tour e Vuelta, quindi avranno spazio.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.066
98
dove capita
Visita sito
Fisicamente però il suo destino sembra quello, non mi pare abbia il fisico da scalatore. Potrà cambiare come alcuni prima di lui ma anche da under non è mai stato un corridore da salite lunghe

Si, anche secondo me Del Toro e Christen sono più adatti alle corse a tappe.
Pero' boh, sono talmente giovani che alla fine devono ancora trovare una propria dimensione. Immagino che alla UAE lo sappiano meglio di noi....
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ormai sono convinto che tu abbia dei poteri :pork:

Vedi l'allegato 444714
Chettedevodì .. se questi giovani sono confusi non è colpa mia :mrgreen:

Ho trovato l'articolo da cui è tratto quel che ho scritto io:
 
Ultima modifica:

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.430
2.231
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ho dato un'occhiata alle immagini del prologo in Normandia, ringraziamo anche stavolta che non l'hanno fatta sotto l'acqua!
Continuo a pensare che chi disegna i tracciati di queste prove abbia dei notevoli disagi mentali, 9 curve ad angolo retto in 2km su una prova a crono.. spero di non leggere brutte notizie stasera.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A me ha fatto piacere vederlo tirare per VdP alla Liegi. Ma bisogna essere realisti, al momento quando davanti sono in 10/15 in corse WT con arrivi in salita o tappe dure lui non c'é. Che possa migliorare? Ce lo auguriamo tutti.
Un anno e mezzo fa si diceva che non avrebbe mai tenuto le ruote dei prof e mai finito le corse,lo scorso anno si diceva che anche se arrivava con i primi o vinceva qualche corsa erano comunque corse di basso livello,oggi si dice che comunque non tiene i 10 più forti al mondo in gare monumento.......finisce che tra 2 anni si dirà,si va beh ha vinto Giro e Tour ma alla fine ha dato meno di 10 minuti a Pogacar.....
Dai siamo seri,nessun ha mai pensato fosse un fenomeno,ma il suo può farlo tranquillamente come del resto 80% dei corridori professinisti,che poi lui non sia Pogacar o Remco e neanche MVDP lo sa pure lui e chi l'ha ingaggiato
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.600
22.203
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho dato un'occhiata alle immagini del prologo in Normandia, ringraziamo anche stavolta che non l'hanno fatta sotto l'acqua!
Continuo a pensare che chi disegna i tracciati di queste prove abbia dei notevoli disagi mentali, 9 curve ad angolo retto in 2km su una prova a crono.. spero di non leggere brutte notizie stasera.
Normandia? Forse volevi dire Romandia...
 
  • Haha
Reactions: sartormassimo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.600
22.203
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
capisco che sia un prologo nel paesello ma mamma mia che tristezza le strade semi deserte..
Eh, ma in Svizzera si lavora!
Comunque quasi tutti con le bici normali, divertente vedere il kazako con quella da crono fare le curve ancor più quadrate di quelle che riesco a fare io...