Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.097
24.014
98
dove capita
Visita sito
Magari lui voleva fare il simpatico però insomma... Alcune volte non ce n'è bisogno

Infatti.
Io dico solo che è una questione di opportunità. Anche per stare tranquillo tu, perché poi appunto queste cose è facile farle diventare polveroni.
Poi magari qualcosa anche in gruppo si stanno dicendo, e lui ribatte cosi, non lo so.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.930
2.162
Visita sito
Bici
ce l'ho
Di solito dicono così anche di quelle di Evenepoel. :-)xxxx
Difatti se continua così va poi a finire che diventa simpatico come lui...
Infatti.
Io dico solo che è una questione di opportunità. Anche per stare tranquillo tu, perché poi appunto queste cose è facile farle diventare polveroni.
Poi magari qualcosa anche in gruppo si stanno dicendo, e lui ribatte cosi, non lo so.
Stà a vedere che quello che diceva Bettini non era poi così campato in aria e/o qualcuno in squadra glielo ha spiegato bene.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.454
3.406
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
In passato Pogacar dichiarò di voler diventare una leggenda del ciclismo, credo quindi che queste dichiarazioni senza peli sulla lingua, contribuiscano ad accrescere il suo status… come abbiamo visto anche in altri sport, i più grandi hanno agito in questo modo.
Perchi segue il basket NBA: ricordate Jordan cosa non diceva in campo agli avversari? O Kobe?...
Secondo me è semplice trash talking che male non fa
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.421
17.646
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Perchi segue il basket NBA: ricordate Jordan cosa non diceva in campo agli avversari? O Kobe?...
Secondo me è semplice trash talking che male non fa
Però, in campo è un conto, nelle interviste post partita........

o.t
e perchè non c'erano le telecamere per riprendere ciò che diceva tale Danilovic ai giovani, o cosa dicevano ex nazionali a ragazzini paffutelli di 17-18 anni........
una volta andai a casa piangendo :doh:
fine o.t.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.225
1.929
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
cmq anche Valentino nel motomondiale faceva così..
Lui però non ha capito quando non essendo più il più forte doveva smettere di fare lo smargiasso specie contro qualcuno che era il più forte e che gliela ha fatta pagare cara.
Nello specifico non accomunerei Pogacar a Rossi veramente in nulla. Se non nel talento assoluto per i rispettivi sport.
 
Ultima modifica:

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.588
2.037
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
E poi il Voke, il Me Too e la Cancel Culture nel ciclismo........:cry:
il voke non so cosa sia, forse intendi il Woke.
Cancel Culture nel ciclismo non mi pare che ci sia, di me too ce n'è stato poco, è sempre prevarlsa l'omertà!
E basta con questo poltically corrrect.
non capisco neanche cosa c'entri il politically correct.
Quanto criticato da @Ser pecora a quanto ho capito(se ho capito) è un "vizio di forma" nei modi. Io non sono in grado di giudicare se siano corrette le critiche perchè 1) non ho ancora visto l'intervista, 2) è in inglese ed io non sono una cima in inglese, anche se riuscissi a capire cosa dice non coglierei le sfumature, gli idiomi etc...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.097
24.014
98
dove capita
Visita sito
il voke non so cosa sia, forse intendi il Woke.
Cancel Culture nel ciclismo non mi pare che ci sia, di me too ce n'è stato poco, è sempre prevarlsa l'omertà!

Cancel culture nel ciclismo:

ExHnbNjWUAgOZ0p


Woke:

CgkJy5DWMAADUN6


Per il MeToo citofonare Anquetil.
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
924
672
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Nel mentre Hinault, andando un po' fuori dal coro, appoggia lo sloveno e dichiara che fa bene a non concedere nulla agli avversari, così come facevano anche lui e Merckx.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.961
1.426
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Poi se vuoi fare il "duro".....gli va bene poi che c'è la diretta integrale perché uno che fa dichiarazioni del genere in una gara U23 lo stampano in un fosso.

senza alcuna ironia o polemica, ma solo per capire, hai esagerato per sottolineare il concetto o ancora oggi succedono ste cose ? ... nelle giovanili poi...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.224
6.912
Udine
Visita sito
Stanno uscendo notizie sulle prossime gare di MvdP. Niente prova di MTB alle olimpiadi ma prova su strada. Al tour con l'obiettivo di prepararsi per le olimpiadi aiutando Philipsen con gli sprint
Fonte LeGruppetto che ha bisogno di verifiche
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24