Pro stagione 2024

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
570
524
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Diciamo che francamente non mi aspettavo una gara molto diversa.... Avevo pensato un attacco un po' dopo, ma non mi stupisce troppo ciò che ha fatto Pogi.... Io ammetto che da suo tifoso sono felice della vittoria, però obiettivamente così per me è una vittoria che gusto di meno e lo devo ammettere. Oggi obiettivamente non aveva rivali, allo stesso tempo mi aspettavo qualcosina in più da Pidcock, corridore che a me piace molto, anche se ormai credo che rimarrà un ottimo corridore, ma non un marziano....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.089
3.848
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Certamente le quote non sono solo "tecniche" ma comunque sono indicative, visto che i soldi in ballo sono i loro. Se Pidcock lo dessero alla metà di ora, 3,75 sarebbe una quota forse tecnicamente più equilibrata ma comunque molto chiara per indicare chi sia il favorito sulla carta.

EDIT: ho ricontrollato e ci sono anche le quote del confronto diretto (su chi arriva prima dell'altro), Pogacar è dato 1,21 e Pidcock 3,80.
C hanno palla di vetro i bookmakers
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.743
2.705
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Rende molto l'idea di cos'ha fatto Taddeo oggi:
Da quando seguo Ciclismo, una dimostrazione di Forza così Impari ,non mi ricordo MAI di averla vista...
Ma Proprio mai..
Bisogna forse tornare ai Tempi di Hinault a Sallanches
O ad il Primo Merckx
Ma probabilmente neppure li siamo vicino...

Se voleva arrivare con 10 Minuti poteva farlo...
Quando è Arrivato ha detto alla Morosa: " Ora mi faccio la doccia in 10 minuti poi andiamo all'IKEA"

 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
388
46
Visita sito
grandiosi i commenti sull'arrendismo degli inseguitori di Pogacar; d'altronde lo stesso vale per Bolt: se non gli avversari non avessero spesso di correre agli 80mt non detto che avrebbe vinto quanto ha vinto.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Diciamo che francamente non mi aspettavo una gara molto diversa.... Avevo pensato un attacco un po' dopo, ma non mi stupisce troppo ciò che ha fatto Pogi.... Io ammetto che da suo tifoso sono felice della vittoria, però obiettivamente così per me è una vittoria che gusto di meno e lo devo ammettere. Oggi obiettivamente non aveva rivali, allo stesso tempo mi aspettavo qualcosina in più da Pidcock, corridore che a me piace molto, anche se ormai credo che rimarrà un ottimo corridore, ma non un marziano....
Senza altri big Pogacar vince a con la pippa in bocca,ma si sapeva,troppa differenza di motore con altri
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.701
5.955
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Se avessero avuto le gambe per farlo,lo avrebbero fatto ... anche col rischio di saltare 40 km dopo.
Appunto, se non lo hanno fatto è stato perchè non ne avevano.

Tanti anni fa, ai tempi (credo) di Binda il direttore di corsa iniziò a spronare gli inseguitori, finchè uno gli disse che se voleva gli avrebbe prestato la "macchina" (la bici) così gli poteva mostrare come si potesse fare ;-) Noi tifosi dal divano non siamo tanto differenti...
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.117
203
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
grandiosi i commenti sull'arrendismo degli inseguitori di Pogacar; d'altronde lo stesso vale per Bolt: se non gli avversari non avessero spesso di correre agli 80mt non detto che avrebbe vinto quanto ha vinto.
Spero non ti offenda troppo, ma questo questo paragone giustifica il nickname che ti sei scelto...