Problematiche assistenza clienti selle SMP

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Intervengo in questa discussione perchè ho una SMP full carbon che a seguito di una caduta si è danneggiata (perdita del trasparente e piccole crepe sulla superficie laterale)

ebbene, ho mandato una decina di mail a SMP i quali mi hanno sempre risposto dimostrando anche una certa ed evidente pazienza e dopo aver visto le foto della sella mi hanno chiesto di rispedirgliela per la riparazione (ovviamente a spese mie) ad un prezzo del tutto onesto a mio avviso (se si considera che la sella nuova costa 400 euro) preventivandomi circa 40 giorni per la lavorazione (immagino che la lavorazione venga fatta all'esterno dell'azienda).

Nel frattempo avevo consultato un artigiano il quale mi ha fatto un preventivo leggermente più alto per la riparazione e verniciatura dello scafo.

Io sinceramente sono rimasto più che colpito da questa gentilezza, tra l'altro se si considera che la sella non è nuova ma addirittura acquistata usata.

sul discorso perdita di lucido: io ho danneggiato la sella con una caduta seria ma posso dire che il trasparente non è così delicato come dici.

in un'occasione precedente la bici mentre la spostavo mi era scappata di mano finendo per colpire proprio con la sella il muro (con una certa forza)

ebbene era saltato via qualche mm di lucido e avevo provveduto applicando dello smalto per unghie trasparente ottenendo un risultato perfetto.
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Io ho avuto buone esperienze con SMP ho sempre pedalato sulle loro selle, sono alla terza ormai e mi sono trovato sempre bene, anche il servizio clienti è stato sempre cortese rispondendo alle mie mail e consigliandomi la sella più adatta alle mie necessità. Non mi sono mai trovato a richiedere assistenza però.