Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

Ruggierok91

Novellino
20 Agosto 2019
4
1
32
Fossano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ragazzi a me dopo varie volte che mi dava errore in calibrazione, ho cancellato e reinstallato il sensore nel mio Garmin 830 e da quel momento la calibrazione la fa in un secondo ma con la dicitura ON , ma la cosa che mi fa storcere il naso è il bilanciamento dei pedali 50/50 sempre perfetto, mentre prima era ad esempio 48/52.
Secondo voi è attendibile?
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Ragazzi a me dopo varie volte che mi dava errore in calibrazione, ho cancellato e reinstallato il sensore nel mio Garmin 830 e da quel momento la calibrazione la fa in un secondo ma con la dicitura ON , ma la cosa che mi fa storcere il naso è il bilanciamento dei pedali 50/50 sempre perfetto, mentre prima era ad esempio 48/52.
Secondo voi è attendibile?
A me da quando fa così da potenze assurde, tipo 2000 watt.
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
135
96
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ragazzi a me dopo varie volte che mi dava errore in calibrazione, ho cancellato e reinstallato il sensore nel mio Garmin 830 e da quel momento la calibrazione la fa in un secondo ma con la dicitura ON , ma la cosa che mi fa storcere il naso è il bilanciamento dei pedali 50/50 sempre perfetto, mentre prima era ad esempio 48/52.
Secondo voi è attendibile?
No purtroppo non è attendibile, stessa cosa faceva pure a me dando dato ON ma poi in strada era completamente sballato...
Ci ho rinunciato e preso gli assioma duo (spero vadano bene come dicono tanti)
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.318
4.741
.
Visita sito
Bici
.
No purtroppo non è attendibile, stessa cosa faceva pure a me dando dato ON ma poi in strada era completamente sballato...
Ci ho rinunciato e preso gli assioma duo (spero vadano bene come dicono tanti)
Con gli Assioma puoi stare tranquillo, potresti però riscontrare valori di potenza inferiori, ma reali. Il Giant Power Meter scazza di 5-10%.
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.318
4.741
.
Visita sito
Bici
.
Hai ragione esattamente quello che ho riscontrato: un valore più basso ma credo più veritiero(nonostante una condizione fisica precaria purtroppo).. l'importante è che funzionano bene
Avevo letto delle prove e tutti confermavano l'estrema generosità dei Power Meter Giant, ho avuto modo di provarlo su una Giant TCR e rimasi sorpreso di come sulle stesse salite riuscivo a sviluppare quasi 30 watt in più, peccato che i tempi con cui concludevo le salite erano i soliti.
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981