Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Problemi telaio Scott Addict
Testo
<blockquote data-quote="Ettore68" data-source="post: 7013214" data-attributes="member: 142257"><p>Buongiorno a tutti, volevo raccontare un episodio che mi è capitato con il marchio Scott.</p><p>In gennaio 2021 ho acquistato una bici da corsa da un rivenditore scott ,una addict rc 20, del 2020, nuova, con regolare scontrino.</p><p>Bellissima bici con garanzia telaio di 5 anni.</p><p>Sempre trattata perfettamente, mai una caduta.</p><p>Presa in gennaio ma iniziando ad usare da marzo e alternandola con la mountainbike fino a fine maggio.</p><p>A metà luglio decido di fare un'uscita in bdc e dopo aver passato con un panno la bici mi accorgo di due piccole crepe nel canotto centrale. Allarmato mi reco nel negozio dove ho acquistato la bicicletta . Il titolare era in vacanza ma i due ragazzi che lavorano con lui si sono occupati subito del caso e hanno fatto le dovute fotografie della rottura del telaio e altre foto di tutta la bicicletta 8nviandole poi a Scott.</p><p>La bici lho lasciata direttamente in negozio.</p><p>Dopo qualche giorno mi reco in negozio chiedendo novità e subito ho capito che c'erano problemi. Quindi dico,aspetto direttamente il proprietario del negozio la settimana successiva.</p><p>Al suo rientro mi dice che Scott Non ritiene di attivare la garanzia sul telaio per quella parte di telaio in quanto quel punto,il canotto, non è torsionabile e quindi la rottura, stando a loro ,è dovuta per cause esterne, o una spinta dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto.</p><p>Ripeto, la bici non è mai caduta, si tratta chiaramente di un cedimento strutturale in quel punto.</p><p>Non capisco come Scott possa senza aver visionato la bici dire che la rottura sia stata per una causa esterna ,quindi un urto o non so cosa.</p><p>Voglio fare un elogio al mio venditore che mi ha acquistato, a sue spese ,un telaio nuovo ,trovato in Belgio,con relativa forca , di una scott addict rc 10 ,naturalmente montando tutto quello che avevo sulla rc 20, cambio elettronico ecc.</p><p>Cambia il colore rispetto alla rc 20 ma Sinceramente la bici è più bella color bianco perlato.</p><p>Scusate se mi sono dilungato ma difficilmente in futuro acquisterò ancora una bici scott,</p><p>Avrebbero potuto sostituire senza fare storie un telaio nuovo senza nemmeno un graffio, invece hanno deciso di non farlo. Garanzia sul telaio di 5 anni applicabile solo secondo loro decisione e senza aver visionato la bicicletta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ettore68, post: 7013214, member: 142257"] Buongiorno a tutti, volevo raccontare un episodio che mi è capitato con il marchio Scott. In gennaio 2021 ho acquistato una bici da corsa da un rivenditore scott ,una addict rc 20, del 2020, nuova, con regolare scontrino. Bellissima bici con garanzia telaio di 5 anni. Sempre trattata perfettamente, mai una caduta. Presa in gennaio ma iniziando ad usare da marzo e alternandola con la mountainbike fino a fine maggio. A metà luglio decido di fare un'uscita in bdc e dopo aver passato con un panno la bici mi accorgo di due piccole crepe nel canotto centrale. Allarmato mi reco nel negozio dove ho acquistato la bicicletta . Il titolare era in vacanza ma i due ragazzi che lavorano con lui si sono occupati subito del caso e hanno fatto le dovute fotografie della rottura del telaio e altre foto di tutta la bicicletta 8nviandole poi a Scott. La bici lho lasciata direttamente in negozio. Dopo qualche giorno mi reco in negozio chiedendo novità e subito ho capito che c'erano problemi. Quindi dico,aspetto direttamente il proprietario del negozio la settimana successiva. Al suo rientro mi dice che Scott Non ritiene di attivare la garanzia sul telaio per quella parte di telaio in quanto quel punto,il canotto, non è torsionabile e quindi la rottura, stando a loro ,è dovuta per cause esterne, o una spinta dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto. Ripeto, la bici non è mai caduta, si tratta chiaramente di un cedimento strutturale in quel punto. Non capisco come Scott possa senza aver visionato la bici dire che la rottura sia stata per una causa esterna ,quindi un urto o non so cosa. Voglio fare un elogio al mio venditore che mi ha acquistato, a sue spese ,un telaio nuovo ,trovato in Belgio,con relativa forca , di una scott addict rc 10 ,naturalmente montando tutto quello che avevo sulla rc 20, cambio elettronico ecc. Cambia il colore rispetto alla rc 20 ma Sinceramente la bici è più bella color bianco perlato. Scusate se mi sono dilungato ma difficilmente in futuro acquisterò ancora una bici scott, Avrebbero potuto sostituire senza fare storie un telaio nuovo senza nemmeno un graffio, invece hanno deciso di non farlo. Garanzia sul telaio di 5 anni applicabile solo secondo loro decisione e senza aver visionato la bicicletta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Problemi telaio Scott Addict
Alto
Basso