Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
41
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
aaaaahhhh oggi mi sono preso un beel giorno di ferie (eccheccacchio ogni tanto ci vuole),
e mi sono sparato un bel giretto!!

[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/54290[/URL]

Beato te... quanto ti invidio! Io la bici non la tocco da un bel pò... sto suonando e facendo matrimoni tutti i giorni, a volte anche due al giorno tipo domani e sabato...non riesco a trovare tempo per allenarmi, però mi sto allenando molto bene a tavola tra aragoste, ostriche, prosecchi, torte e chi più ne ha più ne metta...:mrgreen::-x
Mi rode un sacco perchè stavo uscendo con continuità e sentivo belle sensazioni... vabè, pedalate anche per me! Speriamo di beccarci ad uno dei nostri miniraduni al più presto...
 

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
Beato te... quanto ti invidio! Io la bici non la tocco da un bel pò... sto suonando e facendo matrimoni tutti i giorni, a volte anche due al giorno tipo domani e sabato...non riesco a trovare tempo per allenarmi, però mi sto allenando molto bene a tavola tra aragoste, ostriche, prosecchi, torte e chi più ne ha più ne metta...:mrgreen::-x
Mi rode un sacco perchè stavo uscendo con continuità e sentivo belle sensazioni... vabè, pedalate anche per me! Speriamo di beccarci ad uno dei nostri miniraduni al più presto...


ciao pako..anche io suono e vado in bici. tra 3 settimane ritorno a casa mia a rutigliano.... mi piacerebbe andare in giro in bici in gruppo ....anche perche vado sempre da solo.....
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
un saluto da Adelfia. Per chi mi conosce ho ripreso ad andare in bici da qualche mese causa lavori di ristrutturazione per nuova dimora (traferito da Valenzano). La MTB si affianca alla BDC e qualche corsa a piedi e nuotata in piscina non fanno mai male.

Posso dire di aver ripreso con la speranza di non sospendere e riprendere tutto da capo.

In MTB (nuova passione) grande debutto a Cassano. Contavo di finirla ma un 23° posto su 57 non è malaccio. ;)

Un abbraccio a tutti i pugliesi e al forum.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
voglio le foto della bici del presidente! Non tocco la bici da due domeniche, pako! T_T

ancora non ho avuto modo di fare qualche scatto, tuttavia ti anticipo che, in giro, piace :mrgreen:

si pedala in silenzio!!!:cassius::cassius::cassius:

ho visto che tu in silenzio gareggi :cassius:

c'è chi pedala in silenzio e chi piange perchè non pedala:cry::cry::cry:

ancora quel problema?

già :cry:


anche di piu' :cry:

gabriè, ho capito male oppure è vero che ti sei infortunato nell'ultima gara in mtb?
 

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
gabriè, ho capito male oppure è vero che ti sei infortunato nell'ultima gara in mtb?


yes. ho preso una curva su brecca in discesa troppo velocemente e son caduto...

oggi il ginocchio si è sgonfiato finalmente definitivamente dal 15 che son caduto...

penso che dopo domani mi farò la prima passeggiatina per vedere se riesco a riprendere...:wacko:
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
In bocca al lupo al nostro presidente,da oggi impegnato a Nettuno nella prova finale per le qualificazioni alla PBP ed il conseguimento della maglia della nazionale italiana randonneur.La sua prima 600km,ma soprattutto la sua prima rando senza il suo vice.L'ho affidato a due esperti randagi (Aurinico e Domenico Lombardi) ed a tanti randoamici,ma a spingere sui pedali per 600km entro 40h dovrà comunque pensarci lui, e ci riuscirà!:cassius:
Io invece sono impegnato qui, e se non avete qualcos'altro di davvero importante da fare vi consiglio di seguirmi:

Presentata la "Race for the Cure 2011" di Bari | Komen.ito-o

e poi qui
Puglia - Cantine Aperte 2011 in Puglia con il “Segnavino:-P
 

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
ciao a tutti volevo prensentarmi in questa pagina made in puglia. sono antonio.
da rutigliano. adesso sono ancora a stoccolma ma tra una settimana(conto i giorni) torno a casa e per tre mesi. che figata. vorrei conoscervi ad uno ad uno e pedalare pure tutti i giorni .
un saluto e a presto
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.597
81
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
In bocca al lupo al nostro presidente,da oggi impegnato a Nettuno nella prova finale per le qualificazioni alla PBP ed il conseguimento della maglia della nazionale italiana randonneur.La sua prima 600km,ma soprattutto la sua prima rando senza il suo vice.L'ho affidato a due esperti randagi (Aurinico e Domenico Lombardi) ed a tanti randoamici,ma a spingere sui pedali per 600km entro 40h dovrà comunque pensarci lui, e ci riuscirà!:cassius:
Io invece sono impegnato qui, e se non avete qualcos'altro di davvero importante da fare vi consiglio di seguirmi:

Presentata la "Race for the Cure 2011" di Bari | Komen.ito-o

e poi qui
Puglia - Cantine Aperte 2011 in Puglia con il “Segnavino:-P

carlos ti si distingue nella massa facilmente, le gambe da ciclista sono distintive :D

Grande presidente, facci sapere!

ciao a tutti volevo prensentarmi in questa pagina made in puglia. sono antonio.
da rutigliano. adesso sono ancora a stoccolma ma tra una settimana(conto i giorni) torno a casa e per tre mesi. che figata. vorrei conoscervi ad uno ad uno e pedalare pure tutti i giorni .
un saluto e a presto
sarà un piacere!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
rieccomi!

stanco ma contento :-x... avendo portato a termine anche questo impegno.

Un doveroso ringraziamento a quanti mi hanno telefonato, messaggiato, ed in ogni modo incoraggiato, durante la lunga pedalata.

si è trattato davvero di una bella esperienza o-o

adesso, però, niente più distrazioni fino ad agosto.... :cry:cry:cry il lavoro ci reclama a tempo ultrapieno:cry:cry:cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.