Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Questa estate, nell'attraversare un centro abitato, notavo una avvenente signora intenta a stendere le robe su un balcone al primo piano.
Indossava soltanto una t-shirt molto sblusata che gli faceva da minigonna.
Non vi voglio dire cosa ha tirato fuori nel monento in cui si è piegata sulla cesta dei panni.
Mezzo shoccato dalla celestiale visione, inavvertitamente mi accostavo sempre più a margine della strada per essere più sotto possibile al balcone.
Nel momento clou, mentre ero ancora a testa per aria ...... SBAMMM ...... una botta micidiale con il ginocchio contro una 500 parcheggiata che mi apre la visuale a tutto il firmamento.
....hhmmmmm ......mortacc ..... e mentre alzo la testa per aria, nell'intento di scomodare una serie di santi, rivolgo gli occhi al balcone e vedo la dolzella che se la rideva malizziosamente ....... mi sono sentito un co.....nazzo ......:bua:

Saleut
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Questa estate, nell'attraversare un centro abitato, notavo una avvenente signora intenta a stendere le robe su un balcone al primo piano.
Indossava soltanto una t-shirt molto sblusata che gli faceva da minigonna.
Non vi voglio dire cosa ha tirato fuori nel monento in cui si è piegata sulla cesta dei panni.
Mezzo shoccato dalla celestiale visione, inavvertitamente mi accostavo sempre più a margine della strada per essere più sotto possibile al balcone.
Nel momento clou, mentre ero ancora a testa per aria ...... SBAMMM ...... una botta micidiale con il ginocchio contro una 500 parcheggiata che mi apre la visuale a tutto il firmamento.
....hhmmmmm ......mortacc ..... e mentre alzo la testa per aria, nell'intento di scomodare una serie di santi, rivolgo gli occhi al balcone e vedo la dolzella che se la rideva malizziosamente ....... mi sono sentito un co.....nazzo ......:bua:

Saleut
sarebbe stata una scenavda youtube e paperissima!!!!!!!! comunque io le avrei risposto "se mi fa salire, signora, non riderà più......."
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Questa estate, nell'attraversare un centro abitato, notavo una avvenente signora intenta a stendere le robe su un balcone al primo piano.
Indossava soltanto una t-shirt molto sblusata che gli faceva da minigonna.
Non vi voglio dire cosa ha tirato fuori nel monento in cui si è piegata sulla cesta dei panni.
Mezzo shoccato dalla celestiale visione, inavvertitamente mi accostavo sempre più a margine della strada per essere più sotto possibile al balcone.
Nel momento clou, mentre ero ancora a testa per aria ...... SBAMMM ...... una botta micidiale con il ginocchio contro una 500 parcheggiata che mi apre la visuale a tutto il firmamento.
....hhmmmmm ......mortacc ..... e mentre alzo la testa per aria, nell'intento di scomodare una serie di santi, rivolgo gli occhi al balcone e vedo la dolzella che se la rideva malizziosamente ....... mi sono sentito un co.....nazzo ......:bua:

Saleut


ti dovevi buttare a terra e contorcerti dal dolore magari la signorina veniva soccorrerti :mrgreen:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Questa estate, nell'attraversare un centro abitato, notavo una avvenente signora intenta a stendere le robe su un balcone al primo piano.
Indossava soltanto una t-shirt molto sblusata che gli faceva da minigonna.
Non vi voglio dire cosa ha tirato fuori nel monento in cui si è piegata sulla cesta dei panni.
Mezzo shoccato dalla celestiale visione, inavvertitamente mi accostavo sempre più a margine della strada per essere più sotto possibile al balcone.
Nel momento clou, mentre ero ancora a testa per aria ...... SBAMMM ...... una botta micidiale con il ginocchio contro una 500 parcheggiata che mi apre la visuale a tutto il firmamento.
....hhmmmmm ......mortacc ..... e mentre alzo la testa per aria, nell'intento di scomodare una serie di santi, rivolgo gli occhi al balcone e vedo la dolzella che se la rideva malizziosamente ....... mi sono sentito un co.....nazzo ......:bua:

Saleut
mi ricorda una scena a cui ho assistito anni fa (è vera e non me la sto inventando !), bellissima ragazza con un corpo da modella che conoscevo e che abitava vicino casa che in abito aderente monopezzo (tipo tutina attillatissima) e tacchi a spillo va a gettare il sacchetto dell'immondizia, gli cade e si china a raccoglierlo mettendo in mostra sulla strada la sua parte migliore!!! :cù:
Auto che rallenta di colpo, frenata seguita dal tamponamento dell'auto da parte di un'altra auto che seguiva la prima !
lei si è fatta una risata e ancheggiando è tornata a casa ! :wacko:
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Visto (e fotografato) oggi al ritorno dal giro domenicale: Boa Constrictor (penso...), ca. 5 metri X 45 kg. Na bestia!
PS
Io sono quello con il casco.....:mrgreen:
Si puo' dire che girando in bici in Indonesia e' difficile annoiarsi....
 

Allegati

  • 2014-11-23 15.59.49.jpg
    2014-11-23 15.59.49.jpg
    67,1 KB · Visite: 149
  • 2014-11-23 15.59.33.jpg
    2014-11-23 15.59.33.jpg
    132,3 KB · Visite: 138

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Questa estate, nell'attraversare un centro abitato, notavo una avvenente signora intenta a stendere le robe su un balcone al primo piano.
Indossava soltanto una t-shirt molto sblusata che gli faceva da minigonna.
Non vi voglio dire cosa ha tirato fuori nel monento in cui si è piegata sulla cesta dei panni.
Mezzo shoccato dalla celestiale visione, inavvertitamente mi accostavo sempre più a margine della strada per essere più sotto possibile al balcone.
Nel momento clou, mentre ero ancora a testa per aria ...... SBAMMM ...... una botta micidiale con il ginocchio contro una 500 parcheggiata che mi apre la visuale a tutto il firmamento.
....hhmmmmm ......mortacc ..... e mentre alzo la testa per aria, nell'intento di scomodare una serie di santi, rivolgo gli occhi al balcone e vedo la dolzella che se la rideva malizziosamente ....... mi sono sentito un co.....nazzo ......:bua:

Saleut

mi ricorda una scena a cui ho assistito anni fa (è vera e non me la sto inventando !), bellissima ragazza con un corpo da modella che conoscevo e che abitava vicino casa che in abito aderente monopezzo (tipo tutina attillatissima) e tacchi a spillo va a gettare il sacchetto dell'immondizia, gli cade e si china a raccoglierlo mettendo in mostra sulla strada la sua parte migliore!!! :cù:
Auto che rallenta di colpo, frenata seguita dal tamponamento dell'auto da parte di un'altra auto che seguiva la prima !
lei si è fatta una risata e ancheggiando è tornata a casa ! :wacko:


Pensavo che scene del genere avvenissero solo nei film di Lino Banfi
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Visto (e fotografato) oggi al ritorno dal giro domenicale: Boa Constrictor (penso...), ca. 5 metri X 45 kg. Na bestia!
PS
Io sono quello con il casco.....:mrgreen:
Si puo' dire che girando in bici in Indonesia e' difficile annoiarsi....


Miiiii, che bestione. Tra l'altro o è mansueto o è "anestetizzato", perché con quelle dimensioni non avrebbe difficoltà a stritolare il ragazzo
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ieri un amico stava andando sotto una macchina xkè l'autista per vedere un grandissimo lato b si girò a destra e anche con la macchina si muoveva verso destra dove c'era il mio amico...anche lui distratto dal lato b

perchè a me non capitano mai visioni così celestiali!!?
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Un pezzetto di piombo lungo 2 cm che serve come contrappeso per equilibrare le ruote delle auto, appuntito come un pugnale che purtroppo ho visto dentro la mia ruota posteriore solo dopo che mel'ha distrutta (copertoncino camera e cerchio da buttare!). :cry:
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Miiiii, che bestione. Tra l'altro o è mansueto o è "anestetizzato", perché con quelle dimensioni non avrebbe difficoltà a stritolare il ragazzo
Mansueto, animale di famiglia da 8 anni. E non e' un Boa ma un Pitone Indonesiano, mi hanno detto. A me i serpenti piacciono e questo era il piu'bello che abbia mai visto da vicino.
Detto questo, in casa non lo terrei, o comunque se lo avessi non dormirei tranquillo.....
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.017
16.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
un pò di tempo fa, scrissi qui un'insolito ritrovamento di carcassa auto dove solitamente faccio sterrato...e che non si spiegava come si trovava li... dopo tanto tempo oggi ho fatto un pò di mtb ed ho documentato la cosa... allego foto...
 

Allegati

  • auto astroni.jpg
    auto astroni.jpg
    123,4 KB · Visite: 170