Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.721
13.935
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
@catman

davide mai pensato di fare un tour bici in asia magari la cina, così è la volta buona che ti cucinano sulla brace :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Vorrei seguire le tue orme e andare in pellegrinaggio a Lourdes...anche se a te andarci ha fatto l'effetto opposto :mrgreen:
Ma poi perché non sei diventato un frate camaldoliano...forse volevi essere suora? :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.461
16.844
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vorrei seguire le tue orme e andare in pellegrinaggio a Lourdes...anche se a te andarci ha fatto l'effetto opposto :mrgreen:
Ma poi perché non sei diventato un frate camaldoliano...forse volevi essere suora? :))):
in realtà venne fuori che non stavo nemmeno bene da solo, litigavo con la mia ombra :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: RmatteoR and catman

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.461
16.844
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Come gli ubriachi :mrgreen:
La famosa acqua di Lourdes in realtà era grappa :-P
se ne erano accorti perchè una notte sentivano da dentro la cella monastica qualcuno che parlava, il giorno dopo mi venne chiesto con chi stessi parlando e a priori dovetti escludere che parlassi con le visioni mistiche cosi dissi la realtà parlavo da solo perchè le mie personalità multiple non mi lasciano dormire :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: RmatteoR and catman

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.476
4.425
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buon pomeriggio e buon weekend!
Scappata a/r a Villagrande... sono andato a cercarmi la pioggia da solo :))): .
In cima, nuvole basse e pioggerella, poi vento, cielo coperto, il sole arrivato a casa, un rischio frontale con Fiorino, scampato e sensazioni non buone :roll::yoga:... 4 gatti neri in due giorni hanno lasciato il segno:prega:.
Screenshot_20240504-131827.png
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
760
3.385
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 97km 1400D+ clima ideale e bel giro tanto da stimolare il mio istinto competitivo in salita.....ma con la vecchiaia questi istinti non dovrebbero esserre tenuti a bada dalla saggezza?....comunque ho tenuto botta fino in cima alla salita e il mio contendente (ben più giovane e con i calzini professionali che normalmente suggeriscono prudenza ) non è riuscita a staccarmi. Poi lui è sceso dalla discesa con la mantellina e io con il giornale sotto la maglia...generazioni diverse!