Raduno autunnale (2012) "Torino e dintorni..."

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
comunque ho capito che a sto mondo c'è gente messa molto peggio di me..

c'è gente, come Crusty, che ogni mattina esce per andare al lavoro..saluta moglie e figlia...prende il vialetto di casa..apre il cancello..gira a destra sulla via...fa 10 passi...e cosa si trova stampato in faccia????????????????????????


3 STELLE GIALLE GIGANTI STAMPATE SOPRA UNO STADIO!!!!

cazzz mi spiace che ogni giorno lo devi iniziare così...ora capisco tante cose!!

ahahahah:-x

Ma come???? A me ha detto che quando fa il giro con il passeggino va' sempre VOLUTAMENTE in quella direzione...:confused::confused:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
comunque ho capito che a sto mondo c'è gente messa molto peggio di me..

c'è gente, come Crusty, che ogni mattina esce per andare al lavoro..saluta moglie e figlia...prende il vialetto di casa..apre il cancello..gira a destra sulla via...fa 10 passi...e cosa si trova stampato in faccia????????????????????????


3 STELLE GIALLE GIGANTI STAMPATE SOPRA UNO STADIO!!!!

cazzz mi spiace che ogni giorno lo devi iniziare così...ora capisco tante cose!!

ahahahah:-x

Adesso si spiegano molte cose.... l'unico modo per sopportare è ammazzarsi di birra :rosik: :-x :mrgreen::mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.094
3.877
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Brava Rita, bravo Robi, bel giro, buon pranzo, bella compagnia..... Enzo che magna, Serse che beve.... Bla, bla, bla, bla...

Sempre le solite cose, ogni anno la solita storia.....:cry

Ma che.... Era un raduno questo???? ;nonzo%

Salita, poi salita ed ancora salita.....

Il prossimo lo organizziamo io ed Enzino...

Noleggiamo un pulmann ed andiamo tutti al Colle dell'Agnello.... E poi tutta discesa e pranzo a Rossana a mangiare le "cujette" ..... o-o

Spero naturalmente che si sia capito che stavo scherzando....:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si, si...


Sul pulmann però...:mrgreen:

Mica male come idea...:mrgreen:

Sabato non ero in giornata, pedalavo male e forse ho mangiato anche poco:cry::cry:!
Ciò non toglie che è stato tutto molto bello, dai percorsi alla compagnia, dal cibo all'impeccabile organizzazione, come sempre, GRAZIE a TUTTI, ma soprattutto a Robertino e Rita, da applausi!o-o