Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
tutto mi sarei aspettato tranne quel momento di crisi di enzon a tavola...sono cose che toccano nel profondo...chi posta la foto???

La foto l'ha fatta Paolo...aspettiamo con ansia che la carichi!

Ci stavo pensando proprio adesso... ma che abbia avuto un attimo di scombussolamento del metabolismo e sia entrato per qualche minuto in letargo in anticipo? ;nonzo% :mrgreen:

Tutto è possibile...
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
cominciamo con la parata dei partecipanti
:wacko::wacko::wacko:

poi postero' le altre

roberto
 

Allegati

  • 11-10-09_152310.jpg
    11-10-09_152310.jpg
    23,2 KB · Visite: 26
  • 11-10-09_142326.jpg
    18,2 KB · Visite: 28
  • 11-10-09_141516.jpg
    11-10-09_141516.jpg
    54,5 KB · Visite: 25
  • 11-10-09_141627.jpg
    11-10-09_141627.jpg
    41,7 KB · Visite: 40
  • 11-10-09_141729.jpg
    11-10-09_141729.jpg
    24,1 KB · Visite: 26
  • 11-10-09_141800.jpg
    11-10-09_141800.jpg
    26,8 KB · Visite: 26

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cornutazzi che non siete altro!!:cù::cù:
Tutta colpa della BONArda....mi ha letteralmente stonato:cry::cry:
Un atleta come me non è abituato all'alcol...ma ai carboidrati si...
Cmq tutto perfetto direi, dal meteo, al giro (bellissimi posti, grade Diego!!), ai partecipanti, al mega pranzio nuziale!!!
Unica pecca....mancava la Torta finale!!!!

Grazie a tutti e peccato che non ci fossero alcuni "pezzi da 90" della nostra bella ciurma!!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Cornutazzi che non siete altro!!:cù::cù:
Tutta colpa della BONArda....mi ha letteralmente stonato:cry::cry:
Un atleta come me non è abituato all'alcol...ma ai carboidrati si...
Cmq tutto perfetto direi, dal meteo, al giro (bellissimi posti, grade Diego!!), ai partecipanti, al mega pranzio nuziale!!!
Unica pecca....mancava la Torta finale!!!!

Grazie a tutti e peccato che non ci fossero alcuni "pezzi da 90" della nostra bella ciurma!!

Alcuni non erano fisicamente tra noi ma li abbiamo evocati più volte... :mrgreen:


Fla è ufficialmente dato per disperso alle Gru! :-x :mrgreen:
 

andrea.barrel

Novellino
4 Agosto 2008
67
0
ivrea
Visita sito
Ciao a tutti!
scusate per il pacco :cry: , ma dopo due giorni di influenza intestinale ero suonato :cac:..
mi è venuto in mente del giro solamente oggi pomeriggio tardi .. :cry
e mi sono collegato via web dopo essere stato "via water" :cac:per due giorni consecutivi :wacko: ...
sarà per il prossimo giro... :eek:
spero di riprendere a pedalare dalla prossima settimana :-x

ciaoo
 

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Beh ragazzi, non posso che fare i complimenti a tutti per la bella cumpa il bellissimo giro e <l'assistenza> prestata a noi:oold:
da paolop e torta74 :hail:

leggo che anche il pranzo è stato fortunatamente all'altezza della splendida giornata per la quale ringraziamo anche il buon METEO che ci ha permesso di vivere ancora più intensamente il nostro raduno, ancora saluti e ringraziamenti a tutti e......
a prestoo-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
eccomi! volevo ringraziare tutti x la compagnia e per il giro! mi ha fatto molto piacere!!!!!!!! è stata una bella giornata!!!

grazie ancora a Cillo per essersi impregnato per i braccialettini!

ps.
terribile il crollo di Enzone.....mi sembrava Bugno sul Mortirolo nel 1994!! ehehhehe
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.183
4.075
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grazie a tutti per la bellissima giornata... Giro bellissimo, ottimo il pranzo e naturalmente piacevlissima la compagnia... Peccato davvero essere stati un po pochini...

Appena riesco posto le foto...

A proposito... Qualcuno sa spiegarmi in dettaglio come metterle in formato più grande e non come anteprima??
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Grazie a tutti per la bellissima giornata... Giro bellissimo, ottimo il pranzo e naturalmente piacevlissima la compagnia... Peccato davvero essere stati un po pochini...

Appena riesco posto le foto...

A proposito... Qualcuno sa spiegarmi in dettaglio come metterle in formato più grande e non come anteprima??


Caricale qui e copincolla il link con i tag
url]
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
45
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Anch'io ieri mi sono davvero divertita, anche se ho partecipato solo al giro e non al pranzo! Però la nostra giornata è proseguita intensamente, arrampicata, merenda al rifugio, birra, e poi siamo finiti a ballare il liscio e cantare in una festa campagnola fino all'una di questa notte..... vi ho anche pensati, vi sareste divertiti pure voi!!!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.183
4.075
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anch'io ieri mi sono davvero divertita, anche se ho partecipato solo al giro e non al pranzo! Però la nostra giornata è proseguita intensamente, arrampicata, merenda al rifugio, birra, e poi siamo finiti a ballare il liscio e cantare in una festa campagnola fino all'una di questa notte..... vi ho anche pensati, vi sareste divertiti pure voi!!!

Si... E poi chi lo portava a casa Enzo?????