Raduno KLEIN - Cannondale DOMENICA 14 Dicembre 2008

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ragassi, vediamo sabato che previsioni (certe) ci saranno, però se piove io, e mi dispiace, do forfait :cry: : c'ho già rimesso 2 clavicole per colpa della pioggia! :wacko:

Possiamo anche rinviare ai primi del prox anno, mica crolla il mondo.
E nemmeno la luce delle Klein si spegnerà per 2-3 settimane di posticipo.... :dentone:
 
Ragassi, vediamo sabato che previsioni (certe) ci saranno, però se piove io, e mi dispiace, do forfait :cry: : c'ho già rimesso 2 clavicole per colpa della pioggia! :wacko:

Possiamo anche rinviare ai primi del prox anno, mica crolla il mondo.
E nemmeno la luce delle Klein si spegnerà per 2-3 settimane di posticipo.... :dentone:

Mi son dimenticato di dire che Green dolphin si è ammalato!
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.972
2.524
Visita sito
Mi son dimenticato di dire che Green dolphin si è ammalato!

confermo, sigh sigh: qualche giorno fa avevo un principio di orzaiolo all'occhio sinistro: me ne sono fregato perché odio andare dal medico e prendere medicine: così ha cronicizzato ed è evoluto in calazio :cry :cry :cry
ieri faticavo a tenere l'occhio aperto, ora sono sotto antibiotici, collirio e antinfiammatori, e va un po' mejo
Quando ho chiesto al medico se potevo andare in bici (ma perché l'ho chiesto?), mi ha guardato stranito e mi fa: "Ma ci vuoi anche prendere del freddo?!? Vai vai, e fai degli impacchi caldi, altro che freddo..."

mi spiace, ma se è vero che il tempo è inclemente e forse tutto si rimanda, si vede che è il destino: non si può fare un klein raduno con una luce in meno, già siamo pochi.
Un saluto a tutti
o-o
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Raduno per gli appassionati dei due marchi famosi.
Il ritrovo sarà alle ore 10:30 presso il piazzale delle corriere di Asolo. l'ora tarda è per permettere ai vari folin e green dolphin di viaggiare con la luce. anche se in quella multipla ci saranno ben due emettitori di luce.
il percorso prevederà il pellegrinaggio al Molinetto della Croda.
abbuffata finale da definirsi (magari porcxhetta da guarnier a cornuda)
astenersi cxicxlokiller, tollerati ciclobuei, tollerari possessori biciclette battaglin.
inserire adesioni, prego:

1. new con cannondale r700
siamo messi maluccio con il meteo per domenica, in caso lo rifate in altra data?? o-o
 
Dai, a monte. Si rimanda ragazzi.
GD non c'è, New non c'è, sinceramente venir su sotto la pioggia, ingrumarmi di freddo in strada (come oggi) senza chiaccherare (sarà bora) e tornare sotto l'acqua a casa...
NON MI ATTIRA MOLTO.
Voglio dire, voi guardè fuori della finestra e decidete, io devo partire 3 ore prima e decidere la sera...

Magari un giro vengo a farmelo lo stesso, ma in mtb con Luca...

Ci troviamo a tavola?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ma perchè scusa dobbiamo mandare tutto a monte??Le previsioni non sono male parlano di nuvoloso SENZA pioggia cmq fate come vi pare.
Ok,non ci sono nemmeno io.
 
Ma perchè scusa dobbiamo mandare tutto a monte??Le previsioni non sono male parlano di nuvoloso SENZA pioggia cmq fate come vi pare.
Ok,non ci sono nemmeno io.

Decidiamo domani, ok.
Ma tu sei li attaccato, io devo farmi 6 ore di auto tra andare e tornare; le faccio volentieri per un giro asciutto in strada o un giro bagnato in MTB.
Tu cosa faresti? Le previsioni danno comunque acqua domani e bora da stasera (son qua che l'aspetto...).
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sono anch'io del parere di rimandare un po' più avanti, magari ai primi del prox anno, quando ci saremo tutti e le strade (e meteo) saranno più invitanti per pedalare in compagnia, in tranquillità (forse :angrymod:) ed allegria.