raduno torinesi

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.622
1.391
Visita sito
Bici
human-powered
bhe luca tu metti giu qualche idea.......... adesso iniziano le gare ed e difficile trovare una data libera....io il prox week-end sonoa ceriale poi tutta la coppa piemonte piu qualcuna qua e la............
Hai ragione... idem per me... magari aspettiamo che anche altri potenziali interessati dicano la loro, noi eventualmente ci accodiamo.
Noi di sicuro ci vediamo a Novi o-o
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
mi e venuta una ideona............ se facciamo il week-end del 12-13 aprile ?????? un giro dalle mie parti ? pinerolo......... 3-4 salite....... cosa ne dici luca ?
o dovevo andare a fare la max lelli in toscana ma e rinviata causa elezionial 6 luglio...........
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.622
1.391
Visita sito
Bici
human-powered
mi e venuta una ideona............ se facciamo il week-end del 12-13 aprile ?????? un giro dalle mie parti ? pinerolo......... 3-4 salite....... cosa ne dici luca ?
L'idea non è per nulla malvagia...
l'ideale per me potrebbe essere sabato 12 aprile... comunque abbiamo un po' di tempo per sistemare i dettagli.

Ovviamente altri torinesi e/o piemontesi sono ben accetti
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Si si, specialmente se il giro è bello chilometrifero o dislivellifero ci sono anche io!

bhe avrei 2 idee........ una sali e scendi x delle belle salite qua dalle mie parti tutte molto toste con arrivo in salita al cro......... hai presente ?
oppure fare prima io una ricognizione su al "MIO" finestre e vedere se e possibile fare la salita dalla parte asfaltata...... l'unico inconveniente potrebbe essere la neve ma penso sia gia quasi del tutto sgombro l'intinerario da pourierres........

si poteva fare partenza da pinerolo....... risalire la val pellice con salita ad agrogna... poi pra del torno......... si scende a torre pellice... poi luserna......... parco montano di rora........ altra salita........ sino al giardino botanico..... discesa sino a san secondo....... prarostino....... ridiscesa a pinerolo e salita finale al cro.......... sono le mie salite di allenamento...........

metto alcune altimetrie........... x rendersi conto di quello che vorrei fare.........
altrimenti partenza da pinerolo.......... san pietro val lemina...... pra martino
discesa a villar perosa e risalita della val chisone sino a pourierres poi salita al finestre.....
due percorsi diversi............ una molto bello con numerose salite.... a mezza montagna.....il secondo....... e noioso nella prima parte ma poi si fa il finestre ed e tutto detto !!!!!!!!!!

http://www.salite.ch/cro.asp?mappa=...v6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

http://www.salite.ch/7318.asp?mappa...2zjbp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400

http://www.salite.ch/7475.asp?mappa...v6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

http://www.salite.ch/9197.asp?mappa...s6u0o&dx=474&dy=330&empriseW=949&empriseH=661
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti sono nuovo, abito a Settimo T.se, abitualmente esco in bicicletta di pomeriggio durante il tempo libero, prediligo pedalare in zona collina , San Mauro T.se-Gassino da qui ci sono due possibilità la prima è proseguire subito per Cinzano etc.. oppure proseguendo per Chivasso-Casalborgone-(salitella di San Rocco) Cinzano, Berzano, Albugnano, Castelnuovo Don Bosco, la rezza San Mauro, e ognuno a casa propria...
L'itinerario è fattibile da chiunque anche se c'è qualche salitella, è molto gradevole poichè non c'è traffico di auto, inoltre, si è immersi nella natura con panorami incantevoli e aria pulita.

Fatevi vivi...vi aspetto ciaooooo
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.836
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ciao finalmente qulcuno risponde....quindi non tutti sono impegnatissimi alle relativo calendario ciaoooooo:eek:

Ci siamo, ci siamo.

Ma i mostri super ultra randonneur puntano più a giri con kilometraggi a tre cifre e altimetrie da arrivare sulla luna che secondo me per un raduno non sono proprio l'ideale. (Anche se a me piacerebbe moltissimo partecipare ad una delle loro uscite).

Paolo
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
;nonzo%Il mondo è bello perchè è vario...

Ma se è così vario perchè a me sembra sempre tutto uguale???

Fai clic su Salva per salvare la nuova personalizzazione prima di modificare il titolo e il sottotitolo.
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
...ma dove sono finiti i cicloamatori torinesi??????????
sono tutti al bar di armida a parlare di bici!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho lavorato molti anni in una nota azienda vicino alla stazione, poi chiusa anni fa,magari chi siamo pure visti,cmq bello il tuo giro mi piacerebbe provarlo appena mi passano gli ematomi che mi sono fatto da pollo.

roberto

L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale?.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sei mica caduto dalla bici?????:wacko:
probabile che ci conosciamo ciaoooo

sono tutti al bar di armida a parlare di bici!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho lavorato molti anni in una nota azienda vicino alla stazione, poi chiusa anni fa,magari chi siamo pure visti,cmq bello il tuo giro mi piacerebbe provarlo appena mi passano gli ematomi che mi sono fatto da pollo.

roberto

L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale?.