Randonnée Slovenia-Friuli FVG 200km, 10 marzo 2012

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Da oggi ho avuto una ricaduta dopo esser quasi guarita dal mal di gola di una settimana fa .. ieri 50km di bici con salite, la gamba c'era ma sentivo che stavo peggiorando... oggi tosse e febbre (37.8°) in più! Non so se sarò ben guarita per i 200 km di sabato, penso proprio di no...:cry il tutto, ovviamente, dopo anni che non mi ammalavo mai... :bua:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Peccato ! :cry
Già ci sono pochi eventi organizzati in termini di randonnèe, in una terra davvero favolosa. Meriterebbe maggiore attenzione dalle società ciclistiche per organizzare raduni cicloturistici , che non siano le solite GF oramai troppo "mordi e fuggi" o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
CONTRORDINE!!!!!!

Gen. Sig.!
La avvisiamo che il ieri disdetto Ranndone si svolgera regolarmente SABATO 10. MARZO come previsto. La partenza e prevista dalle ore 7.30 alle 8.30.

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di vederla sabato alla partenza.

Cordiali saluti,

Presidente KK Djak:

o-oo-oo-oo-oo-oo-o:-x

La forza di volontà vince la burocrazia:-x
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Potresti anche organizzare una trasferta......

i posti li conoscio-o

Ehhh, caro mio, a parte che quest'anno è giunto il tempo aihmè di stringere un pò la "cinghia" :cry , ma capita anche in un periodo troppo impegnato per me.
Probabile che più avanti un giretto Furlano ci scappi però, sto già addocchiando qualcosina :mrgreen:
o-o