Randonnee 200km Nerviano 01/03/09

fdz

Novellino
4 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Io ci saro',e' la terza volta che la faccio,un buon allenamento per fare fondo,percorso totalmente pianeggiante e forse per questo monotono,comunque ben organizzata
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Presente !

A due colpi di pedale da casa, è la mia "sanremo" della stagione, si inizia così ufficialmente l'anno ;-)

... e si prende l'occasione per il passaggio alle braghe corte !!!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ciao, ho una mezza idea di partecipare:wacko:
Ci sarà qualcun' altro del forum?

Se e' tutto Ok, io ci saro'! o-o


Presente !

A due colpi di pedale da casa, è la mia "sanremo" della stagione, si inizia così ufficialmente l'anno ;-)

... e si prende l'occasione per il passaggio alle braghe corte !!!

Ocio ... che c'e' Giove Pluvio che deve testare l'impianto di irrigazione ... va beh ... speriamo che almeno usi acqua calda! :mrgreen: :-x
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io alla fine mi sa che rinuncierò, speravo di avere la bici ufficiale, invece sono ancora con il muletto (prestato) e non me la sento di fare 200km, visto che già dopo 100 ho qualche dolorino di troppo:bua:
 

ECOVIP9

Novellino
8 Ottobre 2008
73
4
ValleCamonica(BS)
Visita sito
Bici
Specialized S-Work
Ciao a tutti

vogliate scusarmi io vorrei partecipare alla randonnee di 200 km
che si farà l'otto marzo ad Albano s.Alessandro(BG)
è la mia prima randonnee vorrei avere qualche consiglio su come affrontare questo tipo di GF.
Mi sto allenando il più possibile sulla distanza anche se non sono ancora riuscito per via del poco tempo a superare la distanza di 150 km secondo voi posso provare a cimentarmi in questa da 200????;nonzo%

Grazie
ciao Giamby
 

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti

vogliate scusarmi io vorrei partecipare alla randonnee di 200 km
che si farà l'otto marzo ad Albano s.Alessandro(BG)
è la mia prima randonnee vorrei avere qualche consiglio su come affrontare questo tipo di GF.
Mi sto allenando il più possibile sulla distanza anche se non sono ancora riuscito per via del poco tempo a superare la distanza di 150 km secondo voi posso provare a cimentarmi in questa da 200????;nonzo%

Grazie
ciao Giamby

Siamo OT.. le rando da 200, non essendo delle GF, vanno prese con la giusta calma e potrai cimentarti e riuscire sicuramente su quella distanza se hai già fatto 150 km.. o-o
 

fdz

Novellino
4 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Ciao a tutti

vogliate scusarmi io vorrei partecipare alla randonnee di 200 km
che si farà l'otto marzo ad Albano s.Alessandro(BG)
è la mia prima randonnee vorrei avere qualche consiglio su come affrontare questo tipo di GF.
Mi sto allenando il più possibile sulla distanza anche se non sono ancora riuscito per via del poco tempo a superare la distanza di 150 km secondo voi posso provare a cimentarmi in questa da 200????;nonzo%

Grazie
ciao Giamby
IO penso che tu puoi farcela,l'importante secondo me e' sapersi gestire e non andare mai oltre le propie possibilita' soprattutto nei primi 90 100 km quando ancora ti senti bene,perche poi la "cotta" arriva all'improvviso.
Importante e' poi alimentarsi e bere nel modo giusto,io dopo 40/50km inizio a mangiare carboidrati(piccoli panini,banane,frutta secca) ogni 40m/1h,per finire gli ultimi 60ca con zuccheri liquidi allo stesso modo e mi trovo bene.
Nella borraccia di solito metto sali minerali
ciao buona fortuna e facci sapere come e' andata!
 

ECOVIP9

Novellino
8 Ottobre 2008
73
4
ValleCamonica(BS)
Visita sito
Bici
Specialized S-Work
Grazie Alex

per la tua risposta visto che sei uno che mastica spesso le randonnee mi puoi spiegare se con l'andatura tranquilla che intendi
resterò presto solo? oppure qualche gruppo si trova?
mi scuserai ma come dicevo è la prima randonnee e pertanto sono un pò preoccupato.
Se il tempo in questa settimana resta accettabile spero di fare ancora qualche km.
Dal primo di gennaio ad oggi sono arrivato a 2.139 km pensi siano sufficenti per affrontare una 200 ?
Un grande grazie anche a fdz per i suoi consigli vi farò sapere in che condizzioni arriverò
Grazie
Giamby
 
Ultima modifica: