record 11v

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

[email protected]

Novellino
5 Ottobre 2008
1
0
Visita sito
salve a tutti . vorrei sapere se il pacco pignoni originale ( che al massimo arriva a 27 )del super record 11v puo' essere modificato montando pignoni es. 28 o 30 senza modificare il suo funzionamento. saluti a tutti e vi ringrazio gia' anticipamente del consiglio che mi vorrete consigliare. ciao.
 

umbe69

Novellino
2 Settembre 2008
12
0
Visita sito
salve a tutti . vorrei sapere se il pacco pignoni originale ( che al massimo arriva a 27 )del super record 11v puo' essere modificato montando pignoni es. 28 o 30 senza modificare il suo funzionamento. saluti a tutti e vi ringrazio gia' anticipamente del consiglio che mi vorrete consigliare. ciao.
anche a me interessa sapere se i pacchi pignoni originali dell'11v possono essere modificati per aggiungere rapporti più corti, visto che campagnolo arriva "solo" al 27. nelle salite dure che amo fare mi servirebbe almeno un 28 o 29. questo perchè essendo l'11v un gruppo nuovo non sò se esistono già in commercio pignoni non originali che si possano adattare. dubito che quelli per il 10v vadano anche per l'11v, o sbaglio...!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.