News Remco Evenepoel campione del mondo a cronometro

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
477
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Anche perché non mi pare che Riccò abbia mai vinto grandi giri, classiche monumento o mondiali...
Pensavo non fosse necessario specificarlo ma, invece, devo.
Riformulo il mio pensiero: nel 2008 dopo le ottime prestazioni al Tour de France, l'Equipe titolò "Il nuovo Pantani" ed, a ruota, i giornali italiani iniziarono ad incensarlo come non mai.
Questa è la prima pagina della Gazzetta dello Sport del 14 luglio 2008:
1692081886386.png

Non ho mai detto che Riccò abbia vinto qualcosa ma, ribadisco, mi riferivo solo ai titoloni nel quale si paragona il ciclista X al ciclista Y e solitamente Y appartiene almeno ad una generazione precedente.

Disclaimer #1: non sto mettendo sullo stesso piano sportivo un Evenepoel sempre trovato pulito con un Riccò trovato sporco.
Disclaimer #2: non sto mettendo sullo stesso piano sportivo (quindi mi riferisco alle vittorie) Evenepoel con Riccò
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Pensavo non fosse necessario specificarlo ma, invece, devo.
Riformulo il mio pensiero: nel 2008 dopo le ottime prestazioni al Tour de France, l'Equipe titolò "Il nuovo Pantani" ed, a ruota, i giornali italiani iniziarono ad incensarlo come non mai.
Questa è la prima pagina della Gazzetta dello Sport del 14 luglio 2008:
Vedi l'allegato 413335

Non ho mai detto che Riccò abbia vinto qualcosa ma, ribadisco, mi riferivo solo ai titoloni nel quale si paragona il ciclista X al ciclista Y e solitamente Y appartiene almeno ad una generazione precedente.

Disclaimer #1: non sto mettendo sullo stesso piano sportivo un Evenepoel sempre trovato pulito con un Riccò trovato sporco.
Disclaimer #2: non sto mettendo sullo stesso piano sportivo (quindi mi riferisco alle vittorie) Evenepoel con Riccò
Il mio intervento non era contro di te, anzi, voleva essere un rafforzativo al tuo disclaimer; volevo solo sottolineare come spesso, nello sport (e non solo, purtroppo) basti poco per diventare il nuovo eroe dei media e della vox populi.
Per essere poi gettato nell'umido al primo colpo di vento.
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
477
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Il mio intervento non era contro di te, anzi, voleva essere un rafforzativo al tuo disclaimer; volevo solo sottolineare come spesso, nello sport (e non solo, purtroppo) basti poco per diventare il nuovo eroe dei media e della vox populi.
Per essere poi gettato nell'umido al primo colpo di vento.
Perdonami, avrò letto o capito male io e ti chiedo scusa.
Condivido pienamente il tuo pensiero.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus