Retesting: seconda positività: (Mtb)

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Leggendo twitter
molti si stanno c..ndo sotto...
i puliti invece stanno a testa alta alla foce del fiume per vedere passare le carcasse dei truffaldini.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Eh ma appunto mi interessava vedere chi balla a festa e chi no.
Mi ricordo un Ricco' che dava del dopato a Sella...


Sappiamo com'è finita. :mrgreen:
Mi sembrava facesse lo stesso un certo Armstrong .... e non quello che ha messo piede sulla luna....[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
cerca su twitter ci sono tanti corridori che dichiarano cose e infocontro il doping ma moltissimi che invece stanno in silenzio sempre (italiani 100 su 100 silenzio come nibali all'uscita del report circ. non ne parlo quindi non esiste).

pare cmq che dalle microdosi notturne si passera' alle mucrodosi in fase di punzonatura x sfruttare le 6 ore di corsa.mrgreen.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
cerca su twitter ci sono tanti corridori che dichiarano cose e infocontro il doping ma moltissimi che invece stanno in silenzio sempre (italiani 100 su 100 silenzio come nibali all'uscita del report circ. non ne parlo quindi non esiste).

pare cmq che dalle microdosi notturne si passera' alle mucrodosi in fase di punzonatura x sfruttare le 6 ore di corsa.mrgreen.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ecco.... apprezzo chi sta in silenzio....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
cerca su twitter ci sono tanti corridori che dichiarano cose e infocontro il doping ma moltissimi che invece stanno in silenzio sempre (italiani 100 su 100 silenzio come nibali all'uscita del report circ. non ne parlo quindi non esiste).

pare cmq che dalle microdosi notturne si passera' alle mucrodosi in fase di punzonatura x sfruttare le 6 ore di corsa.mrgreen.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Hai tanto entusiasmo, ma pure ingenuità (non la prendere come un'offesa) :mrgreen:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Luis , il trombettista giusto?:mrgreen:

Perché a parte Kristin Armstrong non conosco nessun altro Armstrong nel mondo del ciclismo :mrgreen:
e intanto Katherine Pendrel quella arrivata quarta in coppa delle nazioni dietro la klemencic(testata in seguito dopata) scrive un articolo che dovrebbe essere letto e riletto come una piccola bibbia a tutti i ragazzi che approcciano il ciclismo:

http://cpendrel.blogspot.co.uk/2015/09/a-little-rant-on-dopers.html?spref=tw&m=1

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Jure Kocjan velocista sloveno plurivittorioso nel circuito americano positivo all'Epo in un campione del 2012.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.949
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Pensavo che non ci fossero , sentivo sempre dire noi biker e invece voi stradisti tutti dopati compresi gli amatori:mrgreen:

Ce ne sono stati, basti citare Marga Fullana, Filip Meirhaeghe o anche una "positività" al nandrolone di Paola Pezzo, per citare solo quelli di un certo calibro.

Il numero assoluto inferiore rispetto alla strada è semplicemente un effetto statistico, come del resto lo è il numero di positività nel mondo amatoriale.

Tanto all' "omino col cappello" queste distinzioni tra bdc e mtb o pro ed amatori non interessano, chi va in bicicletta è dopato per definizione.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Eh ma appunto mi interessava vedere chi balla a festa e chi no.
Mi ricordo un Ricco' che dava del dopato a Sella...


Sappiamo com'è finita. :mrgreen:

Penso che non ci sia dubbio che Riccò non mi sia simpatico.

Però hai invertito , dopo la positività al Tour , Sella ha gridato a gran voce Vergogna , ma dopo pochi giorni è stato trovato positivo a sua volta:mrgreen: