Richard Plugge ammette la necessità di un'analisi interna alla Jumbo-Visma dopo la positività al doping di Michel Hessmann

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.246
4.684
.
Visita sito
Bici
.
Non capisco per quale motivo continuano a fare notizia le squalifiche per doping del ciclismo.

Da sempre nel ciclismo quando una squadra o un ciclista diventa come "asso piglia tutto" dietro ci sono delle pratiche mediche illecite che trasformano i suoi ciclisti in fenomeni del pedale.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.208
5.403
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Presunzione di colpevolezza: fino a che non sara’ accertato come è stato assunto il diuretico e quali altri sostanze ha eventualmente contribuito a celare sono tutti colpevoli, e se non si dimostra che la sostanza è stata assunta come iniziativa personale la presunzione di colpevolezza resta anche sulla squadra
 
  • Mi piace
Reactions: cezar23

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.208
5.403
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Quando qualcuno viene trovato positivo è perché ha sbagliato i calcoli !
Poi ogni uno libero di credere agli asini che volano
Qui il punto è capire se oltre al corridore sia implicata anche la squadra, sinceramente di Hessman non me ne frega nulla, ma di sapere se la Jumbo ha barato mi interessa tanto
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
944
345
Visita sito
Non capisco per quale motivo continuano a fare notizia le squalifiche per doping del ciclismo.

Da sempre nel ciclismo quando una squadra o un ciclista diventa come "asso piglia tutto" dietro ci sono delle pratiche mediche illecite che trasformano i suoi ciclisti in fenomeni del pedale.
Quindi per lo stesso teorema dovremmo dire che chi batte questi assi pigliatutto è ancora più bravo nelle pratiche mediche?
 
  • Mi piace
Reactions: Kostola and msmtrt1