Desidero ringraziare pubblicamente l'assistenza Mavic, prestata in Italia dalla Ditta Vittoria di Madone (BG), convinto di portare un'esperienza utile a tutti.
Ho acquistato nel maggio scorso un paio di ruote Mavic Ksyrium Elite 700
2005. Le ruote sono andate bene sino a quando si è manifestata la
necessità di registrare il gioco all'asse della posteriore. Agendo però
sull'apposita ghiera si verificava che per ottenere un gioco corretto si
bloccava progressivamente lo scorrimento del corpetto ruota libera, fino
a causare un "risucchio" della catena sulla corona pedalando all'indietro o cessando di pedalare. Esaminando la ruota, anche con l'aiuto di schemi reperiti sul web, ho riscontrato
la mancanza di una rondella (particolare n° M40067) al disotto del corpetto portapignoni, mancanza che ne impediva appunto il regolare funzionamento.
Ho scritto allora a Vittoria tramite il form presente sul loro sito: il giorno dopo mi hanno risposto che avevano provveduto all'invio della rondella in una busta, quello dopo ancora ho rcevuto (dopo due giorni!!!) il pezzo mancante direttamente a casa.
Che dire... episodi di questo tipo sono la miglior pubblicità possibile che si possa fare ai propri prodotti.
Davvero grazie a Vittoria (e a Mavic).
Paolo
Ho acquistato nel maggio scorso un paio di ruote Mavic Ksyrium Elite 700
2005. Le ruote sono andate bene sino a quando si è manifestata la
necessità di registrare il gioco all'asse della posteriore. Agendo però
sull'apposita ghiera si verificava che per ottenere un gioco corretto si
bloccava progressivamente lo scorrimento del corpetto ruota libera, fino
a causare un "risucchio" della catena sulla corona pedalando all'indietro o cessando di pedalare. Esaminando la ruota, anche con l'aiuto di schemi reperiti sul web, ho riscontrato
la mancanza di una rondella (particolare n° M40067) al disotto del corpetto portapignoni, mancanza che ne impediva appunto il regolare funzionamento.
Ho scritto allora a Vittoria tramite il form presente sul loro sito: il giorno dopo mi hanno risposto che avevano provveduto all'invio della rondella in una busta, quello dopo ancora ho rcevuto (dopo due giorni!!!) il pezzo mancante direttamente a casa.
Che dire... episodi di questo tipo sono la miglior pubblicità possibile che si possa fare ai propri prodotti.
Davvero grazie a Vittoria (e a Mavic).
Paolo