ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.126
815
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
buongiorno,mi sono appena iscritto a rouvy,avrei la prova gratuita di 14 gg ma mi chiede di inserire i dati della mia carta di credito,vorrei essere sicuro che non si prendano i 15 euro prima della fine della prova gratuita,e comunque chiedo se nel frattempo posso disdire il tutto entro i 14 giorni free
grazie
Il costo dell'abbonamento viene addebitato alla data di scadenza del periodo di prova, perciò se non vuoi continuarlo devi annullare il rinnovo automatico. Lo puoi fare entrando nel menù Subscription dal sito myrouvy quando vuoi nel periodo di prova.
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
sarà per il fatto che si era piantato! però compare tra le attività svolte, e con il tempo di arrivo corretto! tanto che mi ritrovo anche tra i partecipanti nell'elenco generale, non in quello specifico della gara!
si è piantato quando rilevava il risultato della gara. quando finisci una gara deve comparire la finestra con il tuo posizionamento. Se non compare dopo tot secondi può essere che ci sia un bloco (connesssione, server, ...) per cui dopo aver aspettato u ntempo ragionevole se non si muove niente puoi uscire (terminatà attività) e poi rientrare nella gara. Anche a me è successo tempo fa e così facendo sono comparso nel ranking, anche se con quanclhe minuto in più per via del fatto di essere uscito e poi rientrato.
 
  • Mi piace
Reactions: crs78

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
si è piantato quando rilevava il risultato della gara. quando finisci una gara deve comparire la finestra con il tuo posizionamento. Se non compare dopo tot secondi può essere che ci sia un bloco (connesssione, server, ...) per cui dopo aver aspettato u ntempo ragionevole se non si muove niente puoi uscire (terminatà attività) e poi rientrare nella gara. Anche a me è successo tempo fa e così facendo sono comparso nel ranking, anche se con quanclhe minuto in più per via del fatto di essere uscito e poi rientrato.
ok grazie, che p..e però, prima gara partita così :(
Uscire non potevo, era proprio impallato!
tanto che anche i rulli erano rimasti con la durezza del tratto finale, a circa un 9-10% di pendenza.
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
ok grazie, che p..e però, prima gara partita così :(
Uscire non potevo, era proprio impallato!
tanto che anche i rulli erano rimasti con la durezza del tratto finale, a circa un 9-10% di pendenza.
ok. comunque in ogni caso quando termini forzatamente la connessione spegnendo il PC/tablet/smartphone ... e dopo rientri nella gara riparti da dove hai lasciato se non è passato più di un certo tempo (non ricordo ma forse 2 ore). A me è successo una volta per colpa della connessione wifi che è saltata di brutto alla fine della corsa e un'altra volta perchè la chiave Ant+ si era scollegata. Chiuso l'app, rilanciata e rientrato nella corsa (dove ero iscritto).
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
ok. comunque in ogni caso quando termini forzatamente la connessione spegnendo il PC/tablet/smartphone ... e dopo rientri nella gara riparti da dove hai lasciato se non è passato più di un certo tempo (non ricordo ma forse 2 ore). A me è successo una volta per colpa della connessione wifi che è saltata di brutto alla fine della corsa e un'altra volta perchè la chiave Ant+ si era scollegata. Chiuso l'app, rilanciata e rientrato nella corsa (dove ero iscritto).
Ok grazie, ormai è tardi, lo terrò a mente per la prossima!
Resta strano il fatto che sia visto in classifica generale del percorso, ma non nella gara specifica
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Il costo dell'abbonamento viene addebitato alla data di scadenza del periodo di prova, perciò se non vuoi continuarlo devi annullare il rinnovo automatico. Lo puoi fare entrando nel menù Subscription dal sito myrouvy quando vuoi nel periodo di prova.
perdonami potresti indirizzarmi meglio'non trovo il menu subscription,grazie
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.126
815
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
perdonami potresti indirizzarmi meglio'non trovo il menu subscription,grazie
Il problema di Rouvy è che ha mille siti web diversi che creano solo confusione, non ce la fanno proprio a farne uno solo completo e fatto bene...
Vai sul sito my.rouvy.com e fai il login, una volta entrato sulla barra superiore dovresti vedere il tasto Subscription, clicchi e ti rimanda ad un altro loro sito, account.rouvy.com, dove trovi Manage Membership, clicchi e dovresti vedere il tuo stato di iscrizione con la possibilità di cancellarla.
 
  • Mi piace
Reactions: pavelfelix10

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Il problema di Rouvy è che ha mille siti web diversi che creano solo confusione, non ce la fanno proprio a farne uno solo completo e fatto bene...
Vai sul sito my.rouvy.com e fai il login, una volta entrato sulla barra superiore dovresti vedere il tasto Subscription, clicchi e ti rimanda ad un altro loro sito, account.rouvy.com, dove trovi Manage Membership, clicchi e dovresti vedere il tuo stato di iscrizione con la possibilità di cancellarla.
Grazie mille, ci sono riuscito
 
  • Mi piace
Reactions: davren

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
c'è lo sconto GCN del 50% su tre mesi se a qualcuno interessa
il codice si trova nell'ultimo video pubblicato su youtube
potresti per cortesia postare il link al video, o indicarne il titolo?
ho cercato su GCN e GCN Italia tra i video di ieri, ma non ho trovato nulla!
Altra cosa: sapevo che era possibile fare l'abbonamento mensile o annuale: quindi è possibile fare anche un trimestrale?

Edit: trovato il video (Pogacar al giro..) : mi resta il dubbio come usare il codice sconto sui 3 mesi
 
Ultima modifica:

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
934
1.243
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ah si, ci sono quelle offerte "paghi 1 prendi 2" + magari uno sconto, ma le forme "regolari" sono mensile e annuale. Anch'io cerco du sfruttare le forme in offerta ma non sempre si trovano.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.564
510
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Stamane mi è capitato che quando ho fatto un tratto a tutta i watt segnati su Rouvy non sono coincisi con quelli poi segnati correttamente su Strava e Garmin Connect, praticamente Rouvy mi ha segnato che stavo facendo 150 watt invece ero a 530…. Misteri…
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Domanda:
Sono un utente della prima ora di Rouvy e quindi un po ' ne so. Con gli ultimi aggiornamenti, ovvero cambio totale dell interfaccia dell app, succede che non compaio mai nelle classifiche , mediamente sono tra i primi 10 quando ci sono 10 classificati :oold: :prega: :oold: :prega: , mi ritrovo nei"last passes " ma non nella classifica, ovviamente i percorsi ,i faccio in modalità corsa ( time trial ) Succede anche a voi ?
Grazie per le risposte
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.242
3.437
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Domanda:
Sono un utente della prima ora di Rouvy e quindi un po ' ne so. Con gli ultimi aggiornamenti, ovvero cambio totale dell interfaccia dell app, succede che non compaio mai nelle classifiche , mediamente sono tra i primi 10 quando ci sono 10 classificati :oold: :prega: :oold: :prega: , mi ritrovo nei"last passes " ma non nella classifica, ovviamente i percorsi ,i faccio in modalità corsa ( time trial ) Succede anche a voi ?
Grazie per le risposte
dovrebbe essere l'impostazione della privacy ma la devi cambiare dal sito , vedi sotto

1703876906388.png