Sab 13.05 8a tappa 2023 TERNI - FOSSOMBRONE

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.119
1.060
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Già, un attacco insignificante che ha solo mostrato che Remco non ha ancora vinto nulla, Roglic non era finito, e gli Ineos sono solidi.
Poi, liberi di lamentarvi eh
Appunto, se magari avessero sondato il terreno un po' prima, Remco oggi poteva beccarsi pure 1 minuto.
Bravi Almeida e Mc Nulty a tirare davanti nel gruppetto di Remco,ottima tattica
E chissa' se ieri avessero fatto forte il Gran Sasso...
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.795
1.875
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Appunto, se magari avessero sondato il terreno un po' prima, Remco oggi poteva beccarsi pure 1 minuto.
Bravi Almeida e Mc Nulty a tirare davanti nel gruppetto di Remco,ottima tattica
E chissa' se ieri avessero fatto forte il Gran Sasso...
naaaah, penso di no, è solo andato fuori giri provando a seguire subito su una salita secca e con forti pendenze uno che è più forte di lui in quella situazione, altro terreno per farlo non ce n'era, e non era pensabile a 40-50km dall'arrivo
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Io mi sono divertito: ho visto un muro fatto a tutta con uno scontro totale a 3 tra Roglic, Remco e la maglia rosa.
Nessuno si è voltato, nessuno voleva arrendersi e ha vinto Roglic, con gli altri due che sono fuori giri pur di non mollare un metro.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.119
1.060
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
naaaah, penso di no, è solo andato fuori giri provando a seguire subito su una salita secca e con forti pendenze uno che è più forte di lui in quella situazione, altro terreno per farlo non ce n'era, e non era pensabile a 40-50km dall'arrivo
Non lo so, Remco stava gia' un po' pagando sull'accelerata del Bora, poteva essere una brutta giornata no, se attaccavano al giro precedente il belga poteva fare il botto (sempre che altre squadre non si sarebbero messe a tirare per lui)
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
naaaah, penso di no, è solo andato fuori giri provando a seguire subito su una salita secca e con forti pendenze uno che è più forte di lui in quella situazione, altro terreno per farlo non ce n'era, e non era pensabile a 40-50km dall'arrivo
Io la butto lì: mia impressione è che se si controllava e non si intestardiva a seguire alla morte Roglic (che ne aveva cmq di più) poteva anche rimanere con Thomas e Tao. Giro aperto e lungo.