SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.404
7.039
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Calmati ,sperimentazione nel senso che il vaccino non ha ancora terminato la fase della sperimentazione.
Il vaccino negli USa non ha ancora finito la fase di sperimentazione
ma ripeto ci rendiamo conto???gia' e' pericoloso spararsi un vaccino testato,figurati un vaccino in fase di sperimentazione.........comunque veramente a me questi topic divertono :azz :azz :azz
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
io piu' passa il tempo piu' credo che un controllo assoluto della nostra vita sia alla fine giusto,soprattutto per casi di furti e omicidi,quindi piu' passa il tempo piu' sarei d'accordo ad un controllo tramite cellulare dei nostri spostamenti e nostri comportamenti,sai quanti meno furti oppure omicidi ci sarebbero
ti cito una frase tratta da un film della marvel "tenete un cannone puntato sull'umanità, e voi la chiamate protezione?"
viene da chiedersi se chi controlla i questi spostamenti e comportamenti, non sia facilitato nel furto e nell'omicidio (o peggio)
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.129
1.062
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ma ripeto ci rendiamo conto???gia' e' pericoloso spararsi un vaccino testato,figurati un vaccino in fase di sperimentazione.........comunque veramente a me questi topic divertono :azz :azz :azz
Hai idea di come vengono approvati dei vaccini prima che vengano prodotti e distribuiti alla popolazione?
Sei a conoscenza del fatto che devono superare varie fasi ?
Il vaccino che stanno testando negli USA non è ancora in produzione, indovina perche'?
Perche' non hanno ancora finito la fase di sperimentazione
 
Ultima modifica:

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.599
2.442
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
@bonny92 te che segui tutti i programmi che contano, compreso il GF vipsss e la D'Urso il pomeriggio sai se ci sono novità riguardo il festival di Sanremo?
Se ne avete già parlato di 'ste robe importanti chiedo scusa ma è un po' che non seguo.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.129
1.062
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
esattamente,sono 3 le fasi ed al momento alcuni sono in fase 3 quindi non somministrabili se non ad un tot di persone come test,non per milioni di persone per capirci
Ma perche',bonny92 ha forse scritto che quel vaccino lo stanno distribuendo a milioni di tedeschi?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VERGAUSKAS

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
se si pensa sempre al complotto,si vedra' sempre nero....
il mio era un tentativo di suscitare una riflessione
facile sgattaiolare usando le solite etichette preconfezionate, sono anni che tutti i media accostano ogni teoria del complotto alla follia, all'estremismo, eccetera, è una strategia abbastanza semplice per darti una risposta alle domande come la mia, senza dovertela elaborare da solo riflettendo

se malauguratamente hai netflix, ti invito a guardare il documentario "the social dilemma", così ti fai una idea di cosa fanno già oggi i social con i nostri dati, dati che abbiamo offerto volontariamente accettando il contratto di utilizzo
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
io non rubo....tu forse si visto la paura :ueh:
Non ti controllano se vai dall'amante a pagamento,controllano se in quella strada e' stato uccisa una persona oppure c'e' stato un furto in appartamento,che guarda caso c'eri tu con il tuoi chip
secondo te potrebbero controllare anche se per caso qualcuno si aggrega per ribaltare il governo vigente?
o se qualunque tuo comportamento possa ledere in qualche modo l'ordine costituito?
possibile che non ti rendi conto del pericolo disumano che si apre in una ipotesi simile?
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.404
7.039
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
il mio era un tentativo di suscitare una riflessione
facile sgattaiolare usando le solite etichette preconfezionate, sono anni che tutti i media accostano ogni teoria del complotto alla follia, all'estremismo, eccetera, è una strategia abbastanza semplice per darti una risposta alle domande come la mia, senza dovertela elaborare da solo riflettendo

se malauguratamente hai netflix, ti invito a guardare il documentario "the social dilemma", così ti fai una idea di cosa fanno già oggi i social con i nostri dati, dati che abbiamo offerto volontariamente accettando il contratto di utilizzo
non c'e' nulla di complottistico,semplicemente anche noi umani siamo merce di scambio
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.955
3.560
Visita sito
Bici
TREK
ma ripeto ci rendiamo conto???gia' e' pericoloso spararsi un vaccino testato,figurati un vaccino in fase di sperimentazione.........comunque veramente a me questi topic divertono :azz :azz :azz
Spiegami, se vuoi, il pericolo di iniettarsi un vaccino sperimentato rispetto al pericolo di beccarsi la malattia contro la quale è stato ideato e fammi, sempre per favore, l'esempio di un vaccino che non faresti mai per la sua pericolosità con dati esemplificativi e quantitativi del rischio, sempre rispetto alla malattia. L'ho già scritto nel precedente dibattito ma, per esempio, la mia in Italia è stata forse l'ultima generazione che ha visto casi di polio ( ho tre amici che l'hanno contratta). Adesso è praticamente scomparsa.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.404
7.039
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Spiegami, se vuoi, il pericolo di iniettarsi un vaccino sperimentato rispetto al pericolo di beccarsi la malattia contro la quale è stato ideato e fammi, sempre per favore, l'esempio di un vaccino che non faresti mai per la sua pericolosità con dati esemplificativi e quantitativi del rischio, sempre rispetto alla malattia. L'ho già scritto nel precedente dibattito ma, per esempio, la mia in Italia è stata forse l'ultima generazione che ha visto casi di polio ( ho tre amici che l'hanno contratta). Adesso è praticamente scomparsa.
io sono per non fare il vaccino sul covid,ma probabilmente per chi ha piu' di 70 anni la cosa e' differente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.