SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh visto che la manager svedese ama semplificarsi la vita , io al posto suo mi farei impiantare al posto delle gambe una specie di carrozzina a 4 ruote, sarebbe molto piu' rapida e non dovrebbe neanche pagare il bollo della macchina!
E la parcheggi in camera tra l'altro,la porti a letto con te.
Ma quando avremo la vita talmente semplificata che non usciremo più di casa,,,forse cercheremo il modo di complicarla,perchè altrimenti giungi alla conclusione che al mondo non servi a un .azzo.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Comunque,non so se sia gente " visionaria" o da queste persone qualcuno prenda spunto....
Nel 2002 circa,in piazza monte citorio, c era un vecchietto che dimostrava,le sue argomentazioni erano quelle attuali, ovvero profetizzava che ci volessero controllare impiantandoci un antenna nella testa.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Comunque,non so se sia gente " visionaria" o da queste persone qualcuno prenda spunto....
Nel 2002 circa,in piazza monte citorio, c era un vecchietto che dimostrava,le sue argomentazioni erano quelle attuali, ovvero profetizzava che ci volessero controllare impiantandoci un antenna nella testa.
non siamo tanto lontani
un centro ricerche di Elon Musk sta impiantando chip nel cervello dei suini, all'inizio era solo in lettura, ma pare che siano anche già riusciti a dare dei comandi in wireless, eseguiti dal suino, quindi lettura/scrittura
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non siamo tanto lontani
un centro ricerche di Elon Musk sta impiantando chip nel cervello dei suini, all'inizio era solo in lettura, ma pare che siano anche già riusciti a dare dei comandi in wireless, eseguiti dal suino, quindi lettura/scrittura
Quindi era un....?

Nel 2002 avevo un telefono piccolino in bianco e nero,con la torcia che gia mi sembrava " spaziale",venivo dallo star tac.,mi soffermai qualche minuto a sentire che aveva da dire sto tizio e in base alle mie conoscenze lo bollai come "pazzo".....
 

yuza

Novellino
17 Settembre 2012
50
65
Visita sito
Bici
scott
Allora continuiamo così...che a "meritarsi" di essere ricchi rimarranno in venti,che per il fisco risultano pure senza salario e nullatenenti...e tutti gli altri stare al mondo per lavorare come muli,pagare le tasse e al contempo morire di fame.
Fai una strana equazione equiparando i ricchi come se fossero tutti evasori. Il problema che emerge, semmai, è come far rispettare le leggi e punire chi le trasgredisce, non tanto il fatto di essere ricco.

A proposito, sempre secondo il virtuoso e incorruttibile abitante dello Zimbabwe, quello scontrino che non ti sei fatto rilasciare un mese fa per risparmiare sulla spesa dell’idraulico, lo porta a catalogare anche te come evasore. In effetti non ha tutti i torti.whisp
 
Ultima modifica:

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Andavano in bicicletta sulla ciclabile, attraversando due o più Comuni e quindi non rispettando le regole restrittive anti-Covid. Raffica di multe.
È ancora la discussione giusta?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Comunque,non so se sia gente " visionaria" o da queste persone qualcuno prenda spunto....
Nel 2002 circa,in piazza monte citorio, c era un vecchietto che dimostrava,le sue argomentazioni erano quelle attuali, ovvero profetizzava che ci volessero controllare impiantandoci un antenna nella testa.
Magari aveva bevuto un paio di birrette in piu'
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Andavano in bicicletta sulla ciclabile, attraversando due o più Comuni e quindi non rispettando le regole restrittive anti-Covid. Raffica di multe.
È ancora la discussione giusta?
oserei dire l'orgoglio dell'arma dei carabinieri ...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Andavano in bicicletta sulla ciclabile, attraversando due o più Comuni e quindi non rispettando le regole restrittive anti-Covid. Raffica di multe.
È ancora la discussione giusta?
Vabbè dai, è piu importante perseguire ora c19 che reati comuni.... oramai endemici, però mi chiedo,ma gli assembramenti di Quelli coi moccolotti x dieguito*( senza distanziamento e dpp) e l assalto a roma maxima x black Friday;pirlùn^ hanno immunità ?
Sono ironico,invero ci provo,che con sti rodimenti di bdc,non mi viene tanto facile)


*R i.p. nr1 dei nr 10
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Andavano in bicicletta sulla ciclabile, attraversando due o più Comuni e quindi non rispettando le regole restrittive anti-Covid. Raffica di multe.
È ancora la discussione giusta?
Tranquillo... Se sono colleghi qui del forum, sanno già cosa devono fare (pagine e pagine di pura letteratura sul DPCM)
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Andavano in bicicletta sulla ciclabile, attraversando due o più Comuni e quindi non rispettando le regole restrittive anti-Covid. Raffica di multe.
È ancora la discussione giusta?
Bravi,bravi, questo è il modo di fermare la pandemia, che poi erano anche li in 3
 
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.