scambi taglia

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ordinato il completo invernale.
Io l'ho preso taglia M ma forse è un pelo grande: la salopette mi fa le pieghe ai piedi e la giacca mi sembra un filo troppo abbondante. Magari va bene così, perchè gli altri indumenti taglia M mi calzano giusti e io normalmente vesto piuttosto aderente.
Magari se qualcuno mi posta le sue impressioni..
grazie intanto


UP
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
72
Roma Nord
Visita sito
come mika cerco qualcuno che scambia un giubbino windtex s con il mio giubbino windtex m, quando lo comprari ero più grosso e ora mi sta grande, tenete conto che non l'ho usato nemmeno una volta, a me va bene anke se voi lo avete usato per un periodo più lungo
 

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
vediamo se riusciamo ad organizzarci per scambiare le taglie per chi ha problemi.

Segnate qui chi ha problemi di taglia: nome tg posseduta -> tg desiderata


cucugna XS -> S (maglia maniche lunghe 2009) nuovi con cartellino
scambio la mia XS(nuova) con una S.
 
Ultima modifica:

Pe' vincere!

Novellino
14 Novembre 2008
10
0
Visita sito
Ciao!

Scambierei volentieri la mia XL con una XXL, almeno per la salopette, ma possibilmente anche per la maglia... Ovviamente inutilizzati! :mrgreen:

Grazie e ciao!

Manu

Pe' vincere! XL -> XXL
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
72
Roma Nord
Visita sito
ciao carissimo... ovviamente se trovi qualcuno con cui scambiare la taglia è meglio, se invece non dovessi trovare nessuno, te lo ricompro io al prezzo ke l'hai pagato... saluti...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ciao carissimo... ovviamente se trovi qualcuno con cui scambiare la taglia è meglio, se invece non dovessi trovare nessuno, te lo ricompro io al prezzo ke l'hai pagato... saluti...

ciao !! ok se ti interessa te lo do , mi dispiace perche' e' stupendo il materiale e' diverso dalla divisa estiva fascia tantissimo che pare un completo da prof :mrgreen: e' solo che mi e' leggermente piccolo , ci sentiamo in mp .

ps e' nuovo e non ci sono mai uscito
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
eh già... sto diventando un cronomen e con il body a mezza manica (visto ke quello ke mi hai dato tu è smanicato) mi fa guadagnare circa 2 decimi al km...

apparte gli scherzi, ho visto la nuova grafica e mi piace moltissimo, inoltre mi hanno riferito ke questo ha la taschina...

sì c'ha una taschina dietro con la zip. pensa che me ne sono accorto solo DOPO la prima uscita:wacko:
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.642
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Vorrei scambiare la maglia maniche corte L (mai usata)con una M,anche se usata ma in buone condizioni.Se c'è qualcuno che ha questo problema...Saluti.