Scambio cannondale/specialized

ziokurta

Novellino
30 Ottobre 2012
87
2
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao a tutti, sono Paolo di Roma. E' la prima volta che scrivo sul forum anche se vi leggo ormai da mesi.
Vengo dalla corsa e mi sono avvicinato alla bicicletta da meno di un anno con l'intenzione di dedicarmi al triathlon.
A ottobre ho preso una cannondale caad 8 nuova (tiara/tripla) con cui avrò percorso complessivamente - complice anche l'inverno - poco meno di 500km.
Oggi girando per le vetrine di un negozio di bici mi è caduto l'occhio su una specialized tarmac (modello 2010) con shimano 105 nuova rimasta in negozio. La mia misura. Scontata del 40% (1490) e forse ancora più limabile.
Domanda... voi lo fareste lo scambio? quanto potrei chiedere per la mia al negoziante? le condizioni della cannondale sono praticamente perfette.
Datemi qualche suggerimento.
grazie
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
sei sicuro che la accetti? se poi è un modello in promozione significa che è una rimanenza e il negoziante vuole recuperarci i soldi che ha speso
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
cazzata!!!! tra i 2 c'è un abisso

Va bene il 105 è meglio e credo con una marcia in più (mi sembra che in passato avesse le stesse velocità del 105 mentre il Sora sempre in meno), però se c'è da fare un upgrade ed è economicamente possibile allora meglio un favoloso Ultegra, così si sentirà la grande differenza dal Tiagra! o-o