SELLA Prologo Choice

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
Sono un grande estimatore di Selle San marco e fortunato possessore di due modelli differenti Di Magma Mgc.
Ultimamente un amico mi ha imprestato la sua Sella di riserva una Prologo Choice appunto....
L'homprovata qualche giornomin uscite piu'o meno lunghe e poi per essere ben sicurodovevofare tappa in Piemonte e ne ho approfittato per fare il Colle della Lombarda.
Benissimo niente male anzi davvero confortevole..
risultato che ne ho compatouna con la cover di ricambio e l'ho messa su per la Gf delle 5 Terre.
ECCEZZIONALE.

Qualcuno di Voi già le utilizza? Esteticamente mi era piaciuta subito e dico la verità se non me la avessero imprestata non credo che ne avrei presa una per provare .....
Insomma anche se titubante ora sono fortunato possessore....

voi l'avete ?
 

giofreddi85

Novellino
24 Marzo 2008
19
0
Modena
Visita sito
Sono un grande estimatore di Selle San marco e fortunato possessore di due modelli differenti Di Magma Mgc.
Ultimamente un amico mi ha imprestato la sua Sella di riserva una Prologo Choice appunto....
L'homprovata qualche giornomin uscite piu'o meno lunghe e poi per essere ben sicurodovevofare tappa in Piemonte e ne ho approfittato per fare il Colle della Lombarda.
Benissimo niente male anzi davvero confortevole..
risultato che ne ho compatouna con la cover di ricambio e l'ho messa su per la Gf delle 5 Terre.
ECCEZZIONALE.

Qualcuno di Voi già le utilizza? Esteticamente mi era piaciuta subito e dico la verità se non me la avessero imprestata non credo che ne avrei presa una per provare .....
Insomma anche se titubante ora sono fortunato possessore....

voi l'avete ?


Io ce l'ho, era di serie sulla CLX. Mi trovo molto bene!
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Sono un grande estimatore di Selle San marco e fortunato possessore di due modelli differenti Di Magma Mgc.
Ultimamente un amico mi ha imprestato la sua Sella di riserva una Prologo Choice appunto....
L'homprovata qualche giornomin uscite piu'o meno lunghe e poi per essere ben sicurodovevofare tappa in Piemonte e ne ho approfittato per fare il Colle della Lombarda.
Benissimo niente male anzi davvero confortevole..
risultato che ne ho compatouna con la cover di ricambio e l'ho messa su per la Gf delle 5 Terre.
ECCEZZIONALE.

Qualcuno di Voi già le utilizza? Esteticamente mi era piaciuta subito e dico la verità se non me la avessero imprestata non credo che ne avrei presa una per provare .....
Insomma anche se titubante ora sono fortunato possessore....

voi l'avete ?

io la uso da fine aprile montata sulla bici nuova... un pò duretta per le prime uscite, ma adesso non la sento neanche... sinceramente acquistata per l'estetica e la praticità del poter sostituire le cover, ma adesso anche comoda