Vorrei pubblicamente ringraziare il Sig.Stefano Faustini della A.M.G. s.p.a. (sram italia) per la cortesia e disponibilità che mi è stata personalmente offerta.
brevemente racconto il mio episodio,avendo avuto un problema meccanico al cambio posteriore sram red fui costretto a sostituirlo circa 2 mesi fa,il cambio fu acquistato a gennaio del 2011 assieme alla bdc nuova interamente assemblata sram red,per cui non so neanche se fosse ancora in garanzia e non me lo sono neanche chiesto,ma avendo avuto questo strano problema contattai via mail il sig.Faustini che prontamente si rese disponibile per visionare il cambio e glielo feci avere per mezzo del rivenditore dalla quale avevo acquistato la bdc.
a distanza di poco tempo ecco che ricevo una mail in cui mi si dice che il cambio è stato sostituito e già inviato direttamente a casa mia,altra cortesia che mi è stata fatta visto che il sopracitato negozio si trova a 250km da casa mia.
colgo l'occasione per ringraziare la sram italia nella persona del sig.Faustini per la serietà con cui si sono comportati nel risolvere prontamente il problema di un cliente ed il tutto a spese zero.
grazie ancora.
Minacapelli Roberto.
brevemente racconto il mio episodio,avendo avuto un problema meccanico al cambio posteriore sram red fui costretto a sostituirlo circa 2 mesi fa,il cambio fu acquistato a gennaio del 2011 assieme alla bdc nuova interamente assemblata sram red,per cui non so neanche se fosse ancora in garanzia e non me lo sono neanche chiesto,ma avendo avuto questo strano problema contattai via mail il sig.Faustini che prontamente si rese disponibile per visionare il cambio e glielo feci avere per mezzo del rivenditore dalla quale avevo acquistato la bdc.
a distanza di poco tempo ecco che ricevo una mail in cui mi si dice che il cambio è stato sostituito e già inviato direttamente a casa mia,altra cortesia che mi è stata fatta visto che il sopracitato negozio si trova a 250km da casa mia.
colgo l'occasione per ringraziare la sram italia nella persona del sig.Faustini per la serietà con cui si sono comportati nel risolvere prontamente il problema di un cliente ed il tutto a spese zero.
grazie ancora.
Minacapelli Roberto.