Serietà A.M.G. s.p.a. (SRAM italia)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Vorrei pubblicamente ringraziare il Sig.Stefano Faustini della A.M.G. s.p.a. (sram italia) per la cortesia e disponibilità che mi è stata personalmente offerta.
brevemente racconto il mio episodio,avendo avuto un problema meccanico al cambio posteriore sram red fui costretto a sostituirlo circa 2 mesi fa,il cambio fu acquistato a gennaio del 2011 assieme alla bdc nuova interamente assemblata sram red,per cui non so neanche se fosse ancora in garanzia e non me lo sono neanche chiesto,ma avendo avuto questo strano problema contattai via mail il sig.Faustini che prontamente si rese disponibile per visionare il cambio e glielo feci avere per mezzo del rivenditore dalla quale avevo acquistato la bdc.
a distanza di poco tempo ecco che ricevo una mail in cui mi si dice che il cambio è stato sostituito e già inviato direttamente a casa mia,altra cortesia che mi è stata fatta visto che il sopracitato negozio si trova a 250km da casa mia.
colgo l'occasione per ringraziare la sram italia nella persona del sig.Faustini per la serietà con cui si sono comportati nel risolvere prontamente il problema di un cliente ed il tutto a spese zero.
grazie ancora.
Minacapelli Roberto.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Anch'io ho avuto la stessa impressione di professionale efficenza e gentilezza riguardo alla richiesta sulla disponibilità di movimento centrale a passo italiano per il nuovo Red che ho intenzione di comprare.......proprio il Sig. Stefano Faustini e anche il negozio online a cui mi ero rivolto.
Motivo in più per acquistare
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Stesse positive lodi a AMG e SRAM per aver sostituito il mio pacco pignoni RED difettoso in appena 3 giorni!
Per fortuna che ci sono ancora aziende così, persone così.
Questo mi porta a diventare un loro affezionato cliente. Sulle mie bici solo prodotti distribuiti da AMG.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
anche io non posso che elogiare amg, per esperienze passate con una forcella da mtb lyrik sostituita ben due volte per problemi all'idraulica...non dovuti ad amg ma ad un progetto errato in partenza di sram, poi corretto con le versioni successive, che utilizzava un pistone dell'idraulica in plastica....
Faustini sempre disponibile ad accogliere le richieste e ad interfacciarsi con il cliente, sebbene l'unico rifermento legale del centro assistenza fosse il negozio.