Shumacher

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
GODO!!!

Godo perchè 2 settimane fa gli stessi cronisti rai che adesso lo descrivono come forte corridore completo, ironizzavano pesantemente sul suo illustre cognome, prendendolo pure in giro... :?

grande stefan!!! o-o

e grande anche la discovery di oggi, intelligente mandare davanti rubiera scaricandosi di responsabilità a 1km dall'arrivo...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ah, cmq gianni savio ha dimostrato di possedere un pessimo senso tattico... :ueh:
loddo davanti a tirare come un forsennato e rujano che piglia 1 minuto di ritardo???

non che la csc con voigt davanti e basso a 15" abbia fatto tanto meglio, però...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
cipputi56 ha scritto:
Io godo, anche perchè l'ho messo nel mio fantabike.
Qual'è l'ordine di arrivo ?

Shumacher
rubiera a 2"
rebellin a 6"

bettini 5°
savoldelli nel gruppetto di rebellin e bettini

di luca, basso e cunego a 13" da savoldelli

simoni e scarponi a 20" e rotti

rujano a un minuto e passa...
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.006
140
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
crock ha scritto:
ah, cmq gianni savio ha dimostrato di possedere un pessimo senso tattico... :ueh:
loddo davanti a tirare come un forsennato e rujano che piglia 1 minuto di ritardo???

non che la csc con voigt davanti e basso a 15" abbia fatto tanto meglio, però...

Non direi, quando sarà indietro di classifica potrà vincere delle tappe e i leaders lo lasceranno andare ... almeno spero che sia così ! ;nonzo%
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
crock ha scritto:
GODO!!!

Godo perchè 2 settimane fa gli stessi cronisti rai che adesso lo descrivono come forte corridore completo, ironizzavano pesantemente sul suo illustre cognome, prendendolo pure in giro... :?

grande stefan!!! o-o

e grande anche la discovery di oggi, intelligente mandare davanti rubiera scaricandosi di responsabilità a 1km dall'arrivo...

al processo però savoldelli sembrava quasi seccato per l' attacco di rubiera, infatti ha detto che avrebbe aiutato volentieri bettini a vincere, però ha avuto le mani legate...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
beh, rubiera è uno che è arrivato 5° al tour...devi lasciargli un po' di libertà, almeno nelle prime tappe del giro d'italia ;-)

@straker: allora deve smetterla di dire che il suo pupillo punta alla vittoria finale :-)
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
crock ha scritto:
beh, rubiera è uno che è arrivato 5° al tour...devi lasciargli un po' di libertà, almeno nelle prime tappe del giro d'italia ;-)

in effetti hai ragione, credo che anche voigt cercasse gloria senza badare troppo a basso
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
devo ricredermi su Savoldelli....vuoi scommettere che sarà la rivelazione?!?!?!
...ha cercato di non rischiare e questo era importante per la tappa che c'era oggi...sintomo di forma splendida se poi il Texano gli ha insegnato ad andare in salita?!?!?!?
ma questo ...lo scopriremo presto!!
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Schumacher ha fatto il numero.. veniva su e guadagnava, guadagnava in maniera facile e disarmante..
Rubiera e gli altri a tutta e lui tranquillo col suo passo..
E' un grande ha fatto un numero davvero eccezionale..
Io lo avevo pronosticato ad alcune classiche del nord.. ora capisco perchè lì non ha reso come voleva! Vuoi vedere che sto qui farà parlare di se fino a milano...?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
crock ha scritto:
ah, cmq gianni savio ha dimostrato di possedere un pessimo senso tattico... :ueh:
loddo davanti a tirare come un forsennato e rujano che piglia 1 minuto di ritardo???

non che la csc con voigt davanti e basso a 15" abbia fatto tanto meglio, però...
Guarda che Rujano è già stato scaricato da Savio che per quest'anno punta su Serpa... o-o
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
naaa... il favorito x me è savoldelli. all' inizio pensavo basso in condizione super (e sicuramente lo sarà...) ma secondo me savoldelli bissa il 2005.
Forte a crono, furbo e saggio (e forte) in salita, fenomenale in discesa...

Tappe x lui? 1° la thuile di sicuro,2° cronosquadre (ha la discovery...),3°crono individuale, 4° Aprica (il numero giù dal mortirolo e tiene sull'Aprica...)
Secondo me ... tremate gente!! Savoldelli, pur vincitore uscente non ha iniziato il giro coi favori del pronostico, ed è tutto stress in meno. Poi zitto zitto cacchio cacchio è sempre li davanti, e ha già rifilato 30" (pochi ma pesanti e senza accorgersene!) ai diretti rivali. tiè.

Io tifo e spero spudoratamente in Basso, però...
Però un giro vinto da uno straniero non sarebbe male, una volta ogni tanto! A Basso poi il tour ...
 

massuzzo

Pedivella
13 Gennaio 2005
362
1
Milano
Visita sito
Pota ! sto Saoldèl mi sa che fa sul serio.
Se è in forma non è nemmeno tanto facile staccarlo in salita, l'anno passato ha dimostrato di sapersi gestire benissimo sulle salite durissime.
Oltretutto in tappe tipo Mortirolo ha la possibilità di recuperare in discesa, poi l'ascesa dell'Aprica loro la fanno con il 53 !
Comunque è presto per decretare vinti e vincitori.
Io i sudamericani di savio non li vedo in grado di puntare al primo posto della classifica.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.589
3.928
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a me stà simpatico questo shumacker, anche oggi indossando la maglia rosa quando lo inquadravano aveva una faccia soddisfatta e gongolante che era uno spettacolo o-o

direi che entra di diritto nel tarmac club :mrgreen:
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
ti riferisci a saronni e moser (mi pare lo fossero entrambi...) ??
Beh ma ora è diverso, c'è più specializzazione.. un tempo i forti lo erano dappertutto, ora è piu difficile emergere senza specializzarsi..
Oltretutto è un ex pistard ma neanche tanto blasonato mi pare..
Ciao!