Socio Sostenitore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?
Complimenti per il lavoro che state svolgendo!
Ma i guantini, come l'altro abbigliamento presente nel Modulo di prenotazione abbigliamento BdC , sono confezionati con i Ns. colori?
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Evvai. Ho appena inviato la mail con l'iscrizione ed ho effettuato il bonifico. Sono a tutti gli effetti membro del BdC Team o-o. Mi fate sapere voi quando è pronto il modulo per richiedere la visita medica. Grazie a tutti per il lavoro svolto.
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Verrei sapere se è possibile effettuare il pagamento caricando la Postepay senza andare in posta e senza compilare moduli, ma semplicemente da uno sportello Postamat abilitato, utilizzando un'altra Postepay o una carta Postamat Maestro. Grazie.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Verrei sapere se è possibile effettuare il pagamento caricando la Postepay senza andare in posta e senza compilare moduli, ma semplicemente da uno sportello Postamat abilitato, utilizzando un'altra Postepay o una carta Postamat Maestro. Grazie.
Se hai postepay lo puoi fare via internet.
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.703
868
Visita sito
Se avete domande sulle procedure di iscrizione al BdC Team, postatele qui; cercheremo di trovare insieme la risposta!
Per mantenere l'area il più semplice possibile, tutte le altre discussioni sinora aperte verranno chiuse.

Prima di fare una domanda, leggete le altre, forse la vostra risposta è già qui!*
o-o








E, però, è sbagliata...

Allora, io devo "pagare" per me e due amici faccio un versamento postepai unico e poi spedisco i 3 moduli?
Altra cosa nel modulo postepay devo mettere anche il mio nick ,vicino al nome cognome? da qualche parte ho letto di mettere data e luogo di pagamento ,ma dove se sul modulo non c'è spazio?
grazie.
 

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
51
Bergamo
Visita sito
Ho fatto la ricarica questa mattina aspetto le tabelle delle taglie per mandare i moduli.

Se serve posso ritirare a Milano Bovisa per i bergamaschi.

Grazie a chi si sta facendo il m....o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi, scusate se apro questo Thread, ma sinceramente il sottoscritto voleva (e voglio) fare il socio sostenitore con l'onore di avere un completo estivo del Forum. Il tutto pero' mi sembra un rebus. Iscrizione.....thread aperti a dx e sx.......email di come comportarsi che sembra una stesura di contratto dove non cio capito un kaiser, e inoltre tempo....tempo....tempo.....che non ho per leggere tutte ste cose. Ora, vorrei fare una domanda a chi s'interessa del tutto:
Se io faccio il bonifico di 60 euro e mando a chi di dovere (non so a chi...ma penso che qualcuno me lo dica) la mia misura del completo e copia del bonifico fatto, il completo mi arriva a casa senza fare ulteriore compilazioni di moduli etc.etc.?
 
Ragazzi, scusate se apro questo Thread, ma sinceramente il sottoscritto voleva (e voglio) fare il socio sostenitore con l'onore di avere un completo estivo del Forum. Il tutto pero' mi sembra un rebus. Iscrizione.....thread aperti a dx e sx.......email di come comportarsi che sembra una stesura di contratto dove non cio capito un kaiser, e inoltre tempo....tempo....tempo.....che non ho per leggere tutte ste cose. Ora, vorrei fare una domanda a chi s'interessa del tutto:
Se io faccio il bonifico di 60 euro e mando a chi di dovere (non so a chi...ma penso che qualcuno me lo dica) la mia misura del completo e copia del bonifico fatto, il completo mi arriva a casa senza fare ulteriore compilazioni di moduli etc.etc.?

Il versamento lo devi fare di 70€ (60 x l'iscrizione al bdc-team come socio sostenitore e 10€ per le spese di spedizione) :-)
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Se io faccio il bonifico di 60 euro e mando a chi di dovere (non so a chi...ma penso che qualcuno me lo dica) la mia misura del completo e copia del bonifico fatto, il completo mi arriva a casa senza fare ulteriore compilazioni di moduli etc.etc.?

claudio, scusa, ma hai aperto la posta elettronica? nella tua casella, quella che hai indicato al momento della registrazione al forum, dovresti avere una meil che ti spiega tutto. se quella casella non c'è l'hai più, fai la variazione sul tuo profilo di quella che hai attiva. o-o
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
tenete presente che più cose inviate adesso, meno rischio di richiedervene poi ;-)

quindi allega pure il documento :-o

@:crock
Questa mattina ti ho spedito certificato medico, copia carta d'identita e copia della ricevuta di ricarica postepay con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Speriamo che il santo protettore dei clienti delle poste la faccia arrivare a destinazione.:hail:

P.S. - la foto tessera la invio in digitale

Ciao.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Ragazzi, scusate se apro questo Thread, ma sinceramente il sottoscritto voleva (e voglio) fare il socio sostenitore con l'onore di avere un completo estivo del Forum. Il tutto pero' mi sembra un rebus. Iscrizione.....thread aperti a dx e sx.......email di come comportarsi che sembra una stesura di contratto dove non cio capito un kaiser, e inoltre tempo....tempo....tempo.....che non ho per leggere tutte ste cose. Ora, vorrei fare una domanda a chi s'interessa del tutto:
Se io faccio il bonifico di 60 euro e mando a chi di dovere (non so a chi...ma penso che qualcuno me lo dica) la mia misura del completo e copia del bonifico fatto, il completo mi arriva a casa senza fare ulteriore compilazioni di moduli etc.etc.?
Scusa, tu non hai tempo di leggere, ma cosa ti fà pensare che il tuo tempo sia più prezioso di quello che spende chi quella roba l'ha scritta, di chi deve raccogliere tutte le richieste, catalogarle, ricevere i soldi, controllare tutto, inviare gli ordini, ricevere le spedizioni, smistarle, spedirle... senza nessun altro incentivo che la personalissima convinzione di aver fatto qualcosa di buono per una comunità? Ci sono già oltre cento persone che hanno in qualche modo risolto il rebus e spedito i moduli, non credo fosse poi così difficile! I moduli non sono un vezzo di complicanza, sono un metodo per semplificare il lavoro.
Quindi, senza polemica, ma ti prego, fai un piccolo sforzo, prenditi 5 minuti, magari fatti aiutare da Bartezzaghi, e compila il modulino.
Trovi tutti i documenti che servono qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=56342
Non sarà perfetto, ma è il meglio che riusciamo a fare.

No Modulo, no Party! :mrgreen:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.