Sram red

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Lo ha un mio compagno di squadra...

Ottimo peso:mrgreen: ,dice di trovarsi benissimo...All' inizio ti ci devi abituare....

L'unica cosa un pò rumoroso :mrgreen::mrgreen:

Lui aveva Dura-Aceo-o
 

erik

Pignone
5 Dicembre 2007
120
0
Visita sito
io avevo un record 2008, e ora passero a sram red. il dura ace pesa 2050, pero loro lo dichiarano ache 1990 mi sembra. il red è comunque ancora il piu leggero. visto che per il super record si è fuori di melone con il prezzo e come schimano è un gruppo (novello) io ho deciso di provare il red che offre il migliore rapporto qualita prezzo PESO ,poi conoscendo il mercato ....l'anno prossimo si potra acquistare eventualmente uno di questi nuovi gruppi "magari quello che ha superato meglio i test" e eventualmente ache gia con le modifiche oppurtune,o-o (tanto al giorno d'oggi un gruppo viene modificato dopo 6 mesi..........)
Anche io sto pensando di prenderlo... E l'indecisione è con il nuovo Dure-Ace...
Qualcuno sa i pesi di entrambi?
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
del red non prendere catena e pacco pignoni per il resto tutto ok

montando un pacco shimano e la catena shimano e molto piu silenzioso e la cambiata e cmq ottima

inoltre la catena sram sia a me che a un mio collega e durata meno di 2000 km
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
del red non prendere catena e pacco pignoni per il resto tutto ok

montando un pacco shimano e la catena shimano e molto piu silenzioso e la cambiata e cmq ottima

inoltre la catena sram sia a me che a un mio collega e durata meno di 2000 km

Anch'io con force ho pacco pignoni e catena shimano e và veramente bene. Volevo chiedere ai possessori del red se hanno riscontrato delle cancellazioni delle scritte su freni e cambio, nò, perchè io sul force mi si sono scancellate e opachizzati i materiali. (sò che sul red i materiali sono diversi, però....)
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
del red non prendere catena e pacco pignoni per il resto tutto ok

montando un pacco shimano e la catena shimano e molto piu silenzioso e la cambiata e cmq ottima

inoltre la catena sram sia a me che a un mio collega e durata meno di 2000 km


Avevo sentito che la catena dava qualche problema...
Ma il Red è compatibile per esempio con i comandi, i freni e il pacco pignoni Campagnolo a 10v?