Stò guardando il mondiale......

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.678
22.393
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ha vinto il velocista piu forte, ma percorso inguardabile. Italia senza nervo e senza gambe

percorso insulso, per l'Italia è quel che passa il convento, non c'è di meglio.
considerando poi che il migliore è stato il più discusso alla vigilia, Paolini.
visto quel che succede nelle categorie minori aspettiamoci di rimanere a bocca asciutta per altri dieci anni.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.468
671
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Adesso tutti a dire,compresi i commentatori Rai, che il percorso fa schifo,pero' non mi sembra che a Zolder la pensavamo tutti cosi',non possiamo criticare i percorsi perche' non abbiamo un favorito,ogni tanto va' bene anche un percorso mondiale adatto ai velocisti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.678
22.393
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Adesso tutti a dire,compresi i commentatori Rai, che il percorso fa schifo,pero' non mi sembra che a Zolder la pensavamo tutti cosi',non possiamo criticare i percorsi perche' non abbiamo un favorito,ogni tanto va' bene anche un percorso mondiale adatto ai velocisti.

il percorso era insulso anche a Zolder, ed i mondiali per velocisti sono un po' troppo frequenti ultimamente (vedi anche Madrid, Salisburgo e Geelong), mentre un mondiale per scalatori non lo si vede dai tempi della Colombia (podio Olano, Indurain e Pantani...)
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
indipendentemente da chi abbia vinto o poteva vincere
un percorso del genere è di una noia mortale
e non avvicina certo il grande pubblico al ciclismo (quello che ama le salite
o almeno percorsi dove si possa attaccare)
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Hanno tirato tutto il giorno e alla fine hanno vinto con il più forte...noi non potevamo aspettarci il miracolo con bennati...ma almeno farsi vedere davanti per più di un km forse si...se poi i nostri fanno solo gare minori ne avremo sempre di meno di campioni..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
..ha vinto xké aveva il casco "carenato" :-)
aveva anche un body da pista, chissà che queste cose non regalino qualche mezzo kilometro in più , cmq bravissimo cavendish anche se i proponistici sono a favore non è mai facile rispettarli

peccato cancellara secondo me meritava il terzo posto xkè ha fatto un fantastica volata senza essere velocista

ora meglio che mi riposi ho seguito f1 sbk e ciclismo mi sa che mi si sono mischiati i vari atleti tra gli sport

ps. l' italia più di questo non poteva fare gli altri erano più forti punto e basta sia fisicamente che tatticamente
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
indipendentemente da chi abbia vinto o poteva vincere
un percorso del genere è di una noia mortale
e non avvicina certo il grande pubblico al ciclismo (quello che ama le salite
o almeno percorsi dove si possa attaccare)
o-Chiaramente volevano farlo vincere a Cavendish,il presidente UCI si vedeva chiaramente che era strafelice di questo,non di certo come quando ha dato la medaglia a Bettini nel 2007:rosik:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi piacciono i velocisti.
Un bravo a tutti quelli che ci han provato per rovesciare un finale già scritto tirando come dannati in fughe purtroppo velleitarie.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Adesso tutti a dire,compresi i commentatori Rai, che il percorso fa schifo,pero' non mi sembra che a Zolder la pensavamo tutti cosi',non possiamo criticare i percorsi perche' non abbiamo un favorito,ogni tanto va' bene anche un percorso mondiale adatto ai velocisti.

Giusto. Però sarebbe anche bello vederne ogni tanto qualcuno selettivo.
A parte quello vinto da Evans, non mi sembra che molti mondiali dal 1999 ad oggi abbiano avuto percorsi tali da escludere i velocisti...