Gare Strade Bianche: bis di Kopecky e Pogačar

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.241
1.387
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
ma i campioni uscenti non erano Pidcock e Vollering?? :shock:

Ad ogni modo, mi hanno entusiasmato Kopeky e LongoBorghini.

Pogacar immenso, peccato che così la corsa é diventata un pò noiosa.
 
  • Mi piace
Reactions: The dark side

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.274
938
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Mah, io magari non sono espertissimo in dinamiche di corse, ma a me è sembrato che nessuno abbia avuto il coraggio di rispondere allo scatto di Pogacar...

Il bello è che non li ha sorpresi, se si è scrostati da ruota con una progressione devastante.

Certo un po’ più di coraggio da parte degli outsider sarebbe stato gradito… Ma ho l’impressione che quando ci sia pog, VDP, VA o evenepoel molti non ci provino nemmeno.
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.274
938
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
...mah, forse il fatto che sia partito ai -80km qualcuno un po' sorpreso è rimasto...andare a seguire qualcuno faccia al vento per 80km non è proprio banale. Se poi qualcuno è Pogacar...
Intendevo che non è partito da dietro, era ,i sembra in seconda posizione.

E comunque proprio perché è pogi, in gruppo dovrebbero sapere che lui quando parte non aspetta e tira dritto…
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.786
12.363
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se lo segui e ti pianti dopo 20km fai anche la figura del pirla oltre ad esserti scavato la fossa comunque.
Per come sono fatto io,per la mia testa, preferirei finire così...che senza nemmeno provarci...e dovrebbe essere lo spirito che anima lo sport,non darsi per vinti finché le gambe non si bloccano.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.955
23.496
98
dove capita
Visita sito