tappa del Mortirolo: compagni di viaggio cercasi

18 Aprile 2005
160
0
59
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti, io sabato 27 volevo andare a veder il giro al mortirirolo o al gavia, mi muoverò con treno + bici per evitare di fare code e anche per il piacere(o sofferenza)di rifare dopo anni il mortirolo.
Cerco compagni di merende per andare insieme da tirano al mortirolo.
Vorrei anche alcuni consigli/pareri sui problemi non tecnici ma logistici( ben ricordo che la strada è molto stretta..)legati al popolo che si può incontrare sulla strada, per questo ho messo la variante del gavia.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
se vai al mortirolo devi iniziarlo abbastanza presto, xkè a un certo orario chiudono la strada, questo se vuoi andare in cima a vederlo, ma ti consiglio di metterti circa a metà, cioè nel pezzo più duro, così li vedi meglio e ci metti meno a scendere. se vai al gavia forse c'è meno gente però passeranno anche prima quindi ti consiglierei il mortirolo o andarli a vedere direttamente all'aprica, che ci sarà un casino immenso però in bici ti muovi sebza tabti problemi.
 
18 Aprile 2005
160
0
59
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Onestamente arrivare a meta mortirolo e poi dovermi fermare per la gente mi romperebbe assai,fermarmi x meglio vedere i corridori mi garberebbe visto che là dovrebbere esserci una bella lotta di gregari( il giro mi sembra già in buone mani) ma poi mi incazzerei per non provare il mortirolo (il 25 saro alla gf pantani) e so che infilare le tacchette a meta salita è veramente difficile( se c'è gente).
Il gavia è grandioso(fatto da pontedilegno) e meno battuto, solo che arrivare a edolo in treno+Bici o farsela da tirano...
MA CI SONO NEL FORUM ALTRI MATTI CON QUESTA IDEA?