Te gusta l'equino? [edizione 2.0]

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Se la risposta è si allora non puoi mancare alla seconda edizione della cena con più blasonata del bassanese! :asd2:
La cena si terrà mercoledi otto ottembre C.A.
Come al solito il posto sarà la trattoria da Paeto, a cartigliano (VI)
Qui il sito internet www.paeto.it

Qui trovate il topic relativo alla prima edizione

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55991&highlight=gusta

Via con le adesioni:

1. Nicola
La risposta è SI..."l'equino me gusta mucho..." ne vado matto! Purtroppo, Paeto si trova troppo lontano da qui...:wacko: e dire che mi farebbe tanto piacere mangiare di questa carne in vostra compagnia!
Qui in zona, non ne conosco uno di questi posti dove mangiare carne di cavallo !!! :cry:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
La risposta è SI..."l'equino me gusta mucho..." ne vado matto! Purtroppo, Paeto si trova troppo lontano da qui...:wacko: e dire che mi farebbe tanto piacere mangiare di questa carne in vostra compagnia!
Qui in zona, non ne conosco uno di questi posti dove mangiare carne di cavallo !!! :cry:

parleremo col signor Paeto e magari organizza un camion catering itinerante per far conoscere le sue prelibatezze in tutta italia!:-x
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
de cossa gaea paura??? ndeno la par magnar cavaeo,miga carne umana!:rosik::lookaround:

beh sicuramente ea magnara qualcos'altro... Mi el càvaeo me piase magnarlo ea invece ghe piase farse portare a spasso dal cavaeo.

Comunque sia credo al 90% de essarghe.

Ah dovi anca dirghe (mi no ve go dito niente) che el ciclismo se un sport bellissimo,che no el ingrossa i polpacci e che a sella no smacà el cueo.
Così a se convince comprar na bici e vegner via co mi :-)
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
de cossa gaea paura??? ndeno la par magnar cavaeo,miga carne umana!:rosik::lookaround:

beh sicuramente ea magnara qualcos'altro... Mi el càvaeo me piase magnarlo ea invece ghe piase farse portare a spasso dal cavaeo.

Comunque sia credo al 90% de essarghe.

Ah dovi anca dirghe (mi no ve go dito niente) che el ciclismo se un sport bellissimo,che no el ingrossa i polpacci e che a sella no smacà el cueo.
Così a se convince comprar na bici e vegner via co mi :-)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Dunque...a quando questa cena da Paeto??
Un filettino Xl è sempre ben venuto!


Se la risposta è si allora non puoi mancare alla seconda edizione della cena con più blasonata del bassanese! :asd2:
La cena si terrà mercoledi otto ottembre C.A.
Come al solito il posto sarà la trattoria da Paeto, a cartigliano (VI)
Qui il sito internet www.paeto.it

Qui trovate il topic relativo alla prima edizione

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55991&highlight=gusta

Via con le adesioni:

1. Nicola

come sei messo con la preparazoine di base? riesci a tener testa a un filetto xl?
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
beh sicuramente ea magnara qualcos'altro... Mi el càvaeo me piase magnarlo ea invece ghe piase farse portare a spasso dal cavaeo.

Comunque sia credo al 90% de essarghe.

Ah dovi anca dirghe (mi no ve go dito niente) che el ciclismo se un sport bellissimo,che no el ingrossa i polpacci e che a sella no smacà el cueo.
Così a se convince comprar na bici e vegner via co mi :-)
ma se vuoi parliamo anche di argomenti femminili tipo ceretta,estetista,creme per il viso.....:mrgreen:
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
1. Nicola
2. complice(se no me rompì e gambe)
3. new
4. banda + amica tetesca di cermania
5. nik105
cornuto.gif
senza donna!