Tesseramento bdc-team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Chi è intenzionato a tesserarsi alla squadra del forum, si segni qui sotto.

I tesseramenti previsti sono due e prevedono:

-tesserati udace: completo estivo + tessera udace + abbigliamento invernale e accessori a "prezzo di costo"(moolto scontato) + convenzioni particolari con gli sponsor
-soci sostenitori: completo estivo + convenzioni particolari con gli sponsor

i costi devono essere ancora definiti per bene, ho bisogno di sapere in linea di massima quanti iscritti avremo e di che tipo...in linea di massima però:
-tesseramento: +/- 100€
-soci sostenitori: +/- 60€
è più probabile che i costi scendano di qualche euro (anche di una decina) piuttosto che salgano...però mi son tenuto largo, vediamo quanti siamo e poi definiamo per bene.

Segnatevi qui sotto se siete intenzionati a tesserarvi e che tipo di tessera volete. La differenza tra socio sostenitore e un qualsiasi pezzente :mrgreen: che compra la maglia del forum è che il socio sostenitore avrà un plus stampato sulla maglia a pari prezzo, oltre agli eventuali sconti presso i nostri sponsor.

PS:segnarsi qui sotto NON è vincolante, serve solo per contarsi e vedere quanti completi far fare e come dividere i costi. Se siete dubbiosi segnatevi lo stesso e scrivetelo, piuttosto che non farlo!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ben accasato da 9 anni presso una società amatoriale della mia zona, sarei intenzionato ad iscrivermi come sostenitore.
Prima però, siccome vengo trattato dalla mia Società come un atleta di primo livello pur essendo una mezza s***, per correttezza chiederò subito il permesso per iscrivermi al mio Presidente (non ci dovrebbero essere problemi) e poi dò conferma della mia iscrizione.
A presto quindi...
o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Essenndo da trentanni con un G.S. affiliato alla FCI non posso ora cambiare, ma per la solidarietà che mi lega al Forum certamente sarò un socio sostenitore auguri alla nascente squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.