Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti ....stavo pensando di organizzare una bella tappa tranquilla fino al duomo di Milano per un caffè e rientro a casa col treno, che ne dite?[emoji12] [emoji477] ...abbiamo tutto il tempo per decidere il giorno, orario e luogo di ritrovo per la partenza....ciaooooo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

redparrot62

Novellino
16 Marzo 2014
51
0
Grugliasco (TO)
Visita sito
Bici
Cervelo RS
ciao a tutti ....stavo pensando di organizzare una bella tappa tranquilla fino al duomo di Milano per un caffè e rientro a casa col treno, che ne dite?[emoji12] [emoji477] ...abbiamo tutto il tempo per decidere il giorno, orario e luogo di ritrovo per la partenza....ciaooooo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se posso mi aggrego
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
ciao a tutti ....stavo pensando di organizzare una bella tappa tranquilla fino al duomo di Milano per un caffè e rientro a casa col treno, che ne dite?[emoji12] [emoji477] ...abbiamo tutto il tempo per decidere il giorno, orario e luogo di ritrovo per la partenza....ciaooooo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
...ciao Dona...
basta dirlo...o-oo-oo-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.965
602
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
mi piacerebbe ma non posso...dicci poi tra l'altro in che condizioni è lo sterrato o-o



Ho letto di due o tre persone che l'hanno fatto negli ultimi giorni e dicono tutti un gran male del fondo...forse sono state le ultime forti piogge ma uno è addirittura caduto negli ultimi tornanti :wacko:....l'altro parla di trincee :wacko::wacko:

Comunque voi profeti del gravel ve ne farete un baffo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mi piacerebbe ma non posso...dicci poi tra l'altro in che condizioni è lo sterrato o-o

Ho letto di due o tre persone che l'hanno fatto negli ultimi giorni e dicono tutti un gran male del fondo...forse sono state le ultime forti piogge ma uno è addirittura caduto negli ultimi tornanti :wacko:....l'altro parla di trincee :wacko::wacko:

Comunque voi profeti del gravel ve ne farete un baffo

fino all'alpeggio fattibile, ho visto gente con le fulcrum zero che proseguiva fino al colle.... :cassius:

https://www.strava.com/activities/627389194

io poi son sceso anche bello brillante con la bici da cx-gravel e il borsone posteriore... quindi se si ha un po' di perizia si fa o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
fino all'alpeggio fattibile, ho visto gente con le fulcrum zero che proseguiva fino al colle.... :cassius:

https://www.strava.com/activities/627389194

io poi son sceso anche bello brillante con la bici da cx-gravel e il borsone posteriore... quindi se si ha un po' di perizia si fa o-o

Eh ma fino all'Alpeggio è sempre ben messa. Non è un caso se quando ci salgo senza scollinare arrivo sempre fino a lì e poi giro la bici [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums
 

ruggiero70it

Novellino
6 Luglio 2016
14
0
Visita sito
Bici
Turbo Carbon
Ciao a tutti e scusate se c'è già la risposta ma non l'ho trovata, volevo sapere se ci sono dei ritrovi in zona torino nord per giretti in compagnia, ho notato alcune volte ciclisti fermi in zona stadio Juventus dove c'è la fontana, mi sapete dire di più?
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Ciao a tutti e scusate se c'è già la risposta ma non l'ho trovata, volevo sapere se ci sono dei ritrovi in zona torino nord per giretti in compagnia, ho notato alcune volte ciclisti fermi in zona stadio Juventus dove c'è la fontana, mi sapete dire di più?
...Ciao si...
è un gruppo "fisso"...fermati e chiedi orari di ritrovo.
Anche in inverno, grazie alla buona illuminazione stradale, ci si allena in relativa sicurezza...un piccolo anello di circa 3 km tutto nei controviali attorno allo stadio.o-o
 

Joshthegamer

Novellino
8 Luglio 2016
13
0
Visita sito
Bici
Definirla bici è un parolone xD
Salve sono un novellino in bici :') ma vorrei allenermi un pò in gruppo per avere qualche stimolo in più ... avete già dei gruppi che girano per torino ? Se si posso aggregarmi ?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Salve sono un novellino in bici :') ma vorrei allenermi un pò in gruppo per avere qualche stimolo in più ... avete già dei gruppi che girano per torino ? Se si posso aggregarmi ?
Se vieni a Settimo c'è un bel gruppo di ciclisti che ogni Lun/Mer/Ven. appuntamento fisso alle 8.30 in Via Milano ang. Via Petrarca (di fronte alla Polizia Municipale)...ciao

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk