Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Così gli abbiamo intasato un server!! :-x:-x

seriamente, immagino che un SW in grado di gestire un forum così grosso sia un bel muletto.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
@Flavio
domenica non piove a Cairo Montenotte o-o
così dice il meteo di domenica.
Domani non farà bello però non dovrebbe piovere e quindi un giretto di 1h15'-1h30' circa in agilità lo farò :mrgreen:

@tutti

Coloro che fanno la GF Valbormida se vanno sul sito è disponibile il file in formato gpx che può essere utilizzato sul GARMIN 705:ola:

gerry
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
@Flavio

Coloro che fanno la GF Valbormida se vanno sul sito è disponibile il file in formato gpx che può essere utilizzato sul GARMIN 705:ola:

gerry

visto! bella cosa

tetto ha scritto:
In una previsione molto ottimistica spero di arrivare alla fine con una media di almeno 20km/h, tutto quello che viene in più è oro colato.
Io non sono in grado di dire con quale rapporto affronto le varie pendenze in salita, posso solo dire che:
alla Mortera salgo con il 21
alla Ferrera sono salito con il 25 e se avessi avuto ancora 2 denti li avrei usati

devi necessariamente pedalare più forte, tetto max 5 ore per fare 114 km
 
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...« Matrix è ovunque anche nella (parte seconda). È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. » (Morpheus a Neo)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.793
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...« matrix è ovunque anche nella (parte seconda). è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. è quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. è il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. » (morpheus a neo)

:== :== :==
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
@Flavio
domenica non piove a Cairo Montenotte o-o
così dice il meteo di domenica.
Domani non farà bello però non dovrebbe piovere e quindi un giretto di 1h15'-1h30' circa in agilità lo farò :mrgreen:

@tutti

Coloro che fanno la GF Valbormida se vanno sul sito è disponibile il file in formato gpx che può essere utilizzato sul GARMIN 705:ola:

gerry
Ora vado a fare un indagine seria sui vari siti meteo,cosi mi faccio venire mal di testa.Comunque se trovo brutto verrò con la Bianchi abbigliata da Randonneè,cosi non mi farò nessuna paranoia di buche o asfalto brutto,mi fermero a tutti in ristori e me la prendero con molta calma.Se invece trovero la possibilita del sole verrò con la Cervèlo abbigliata cattiva e poi giu a testa bassa per tutta la gara.Ciao
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
*fla hai mapsource (mi interessa la mappa dell'italia)?
Sinceramente non lo sò.Se vuol dire che ho le mappe sul 705 allora si.Ma se le vuoi io non ho la minima idea di come fare a dartele.Se ti serve un metro della mia ignoranza informatica ti posso dire che non riesco a caricare il percorso della gara a Cairo Montenotte sul 705......
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sinceramente non lo sò.Se vuol dire che ho le mappe sul 705 allora si.Ma se le vuoi io non ho la minima idea di come fare a dartele.Se ti serve un metro della mia ignoranza informatica ti posso dire che non riesco a caricare il percorso della gara a Cairo Montenotte sul 705......

grazie cmq..... sto provando a scaricarne una.

per il tuo problema, è veramente facile, più tardi ti scrivo papale-papale cosa va fatto, adesso sto uscendo! o-o o-o o-o

a dopo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sinceramente non lo sò.Se vuol dire che ho le mappe sul 705 allora si.Ma se le vuoi io non ho la minima idea di come fare a dartele.Se ti serve un metro della mia ignoranza informatica ti posso dire che non riesco a caricare il percorso della gara a Cairo Montenotte sul 705......

vediamo se ci riusciamo.

Prima fase: scaricare e convertire il file gpx in tcx

a) ti colleghi al sito della val bormida e scarichi lo zip con all'interno il file .gpx
b) scompatti lo zip e metti il gpx dove ti pare (ad es. sul desktop)
c) ti colleghi al sito http://www.gpsies.com (okkio se ti linka da qualche parte strana digitalo a mano!)
d) Clicca il bottone rosso "convertire"
e) pigia il bottone "sfoglia" e vai alla ricerca del file (che hai salvato sul desktop)
f) appena sopra il bottone "converti" assicurati che il checkbox sia su percorso e non su "waypoint" e apri il menu appena a destra di "percorso" e seleziona la voce "garmin course tcx"
g) pigia converti, ti compare una finestra dove ti chiede di salvare il file... pigia "salva"

finito adesso sul desktop hai il file .tcx

Seconda fase: inviarlo al garmin

a) avvia Training Center
b) pigia il bottone corse
c) menù "file" poi "importa" poi corse, ti si apre una finestra e devi cercare il file tcx che ti ha convertito il "sito di prima"
d) ti dovrebbe comparire il percorso con l'altimetria, a questo punto non ti resta che pigiare -> (invia alla periferica)

se non ci riesci domani ti buco le gomme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.