Torna presto in sella CAVALLO PAZZO

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Martedì il nostro amico Ettore, ben più noto come CAVALLO PAZZO, ha avuto una "stupida" caduta che purtroppo gli ha provocato la frattura di 6 costole.
Ho aspettato che anche lui tornasse a scrivere sul forum prima di rendere la notizia di pubblico dominio .

Non vediamo l'ora di saperti nuovamente in sella o-o

FORZA ETTORE, io Niky e gli altri facciamo tutti il tifo per te! :eek:

P.S.: ci vediamo sulla Panoramica a maggio! ;-)
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in bocca a lupo di pronta guarigione, mi mancherà non leggere per un po' nella discussione quanti km oggi
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Vi ringrazio veramente TUTTI, non Vi nascondo che sono commosso, sarà l'età, più tardi e domani farò ulteriori accertamenti e poi probabilmente, mi faranno un bendaggio elastico del torace che mi dovrebbe attenuare l'immane dolore.
A tutti un abbraccio più che fraterno.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vi ringrazio veramente TUTTI, non Vi nascondo che sono commosso, sarà l'età, più tardi e domani farò ulteriori accertamenti e poi probabilmente, mi faranno un bendaggio elastico del torace che mi dovrebbe attenuare l'immane dolore.
A tutti un abbraccio più che fraterno.

Porca paletta Ettore, che disdetta... :cry:
Ti auguro di riprenderti quanto prima, un abbraccio anche da parte mia o-o
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
auguri Ettore, anche se non ci conosciamo di persona ti ho sempre ammirato soprattutto per la passione che metti nel ciclismo, ti auguro di riprenderti il prima possibile
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Ti auguro una pronta guarigione.
Spero che tu riesca a riposare senza troppo dolore, so che in questi casi ogni movimento brusco ed anche un semplice starnuto o colpo di tosse si tramutano in una fitta dolorosa....
Coraggio, passerà anche questo incidente..
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
MAREMMA CANE!!!! :bua:

In effetti da qualche giorno su "quanti km oggi" non ti vedevo più, mi spiace aver saputo che è per questo infortunio.... :cry

AUGURONI!!!!!