TOTALMENTE DELUSO DA SHIMANO.. che vergogna!!

giovinco

Novellino
23 Novembre 2011
3
0
padova
Visita sito
Bici
wilier
Ragazzi.. ma perchè dannarsi tanto l'anima?

si sa: quando si prende un gruppo, lo si compra COMPLETO....

inutile fare i miscugli di componenti.. affidandosi a altre ditte che dicono di fare parti "compatibili".. dai su. Lo sa anche mia nonna che i gruppi affinchè funzionino al meglio devono essere monteti dalla A alla Z dello stesso brand (shimano o campy che sia).. chi fa i miscugli lo fa per risparmiare. e si sa come va a finire...
saluti
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ragazzi.. ma perchè dannarsi tanto l'anima?

si sa: quando si prende un gruppo, lo si compra COMPLETO....

inutile fare i miscugli di componenti.. affidandosi a altre ditte che dicono di fare parti "compatibili".. dai su. Lo sa anche mia nonna che i gruppi affinchè funzionino al meglio devono essere monteti dalla A alla Z dello stesso brand (shimano o campy che sia).. chi fa i miscugli lo fa per risparmiare. e si sa come va a finire...
saluti

guarda che le rotor non le monti certo per risparmiare...
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
io non posso parlare male di shimano italia visto che a settembre mi sono accorto che il deragliatore del mio di2 , che all' epoca aveva 6 mesi ,si era completamente scrostato della parte lucida esterna . il mio rivenditore ha detto che non aveva mai visto un problema del genere e che sicuramente shimano non mi avrebbe sostituito il pezzo in garanzia perchè diceva che forse ero stato io a rovinare il deragliatore , e , visto che costa 640 euro di listino abbiamo fatto una prova , abbiamo mandato le foto e , dopo una settimana via corriere mi è arrivato un deragliatore per di2 nuovo di pacca . unica mia spesa la spedizione ma si parla di 12 euro . perciò io ripeto posso solo ringraziarli !