Tour 2023 10a tappa martedi 11.07 VULCANIA - ISSOIRE

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.494
5.217
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
e la Jumbo, dopo aver fatto rientrare Wout, ricomincia con la centrifuga. Mi sembra strano che lo facciano per la vittoria di tappa, ma d'altra parte faccio fatica a immaginare che qualcuno attacchi nei prossimi 50km. Forse vogliono spremere per bene tutti per evitare che Pogacar attacchi sul Côte de la Chapelle-Marcousse?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.191
6.194
Visita sito
Bici
Gianni2
e la Jumbo, dopo aver fatto rientrare Wout, ricomincia con la centrifuga. Mi sembra strano che lo facciano per la vittoria di tappa, ma d'altra parte faccio fatica a immaginare che qualcuno attacchi. Forse vogliono spremere per bene tutti per evitare che Pogacar attacchi sul Côte de la Chapelle-Marcousse?
vogliono tenere unita la corsa per ,cercare di far fuori i velocisti su ultima ascesa e poi tirare anche in discesa per non farli rientrare. poi magari allo sprint ristretto vince taddeo.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.494
5.217
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
vogliono tenere unita la corsa per ,cercare di far fuori i velocisti su ultima ascesa e poi tirare anche in discesa per non farli rientrare. poi magari allo sprint ristretto vince taddeo.

Eh ma ne vale davvero la pena? Ricucire due minuti e mezzo dalla fuga richiedera' tante energie (che se vanno spese oggi, vanno risparmiate un domani per la classifica generale), e come hai detto tu, magari allo sprint vengono uccellati sia per la vittoria di tappa che con gli abbuoni in classifica generale. Boh..
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.489
2.379
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Eh ma ne vale davvero la pena? Ricucire due minuti e mezzo dalla fuga richiedera' tante energie (che se vanno spese oggi, vanno risparmiate un domani per la classifica generale), e come hai detto tu, magari allo sprint vengono uccellati sia per la vittoria di tappa che con gli abbuoni in classifica generale. Boh..

C'è comunque in fuga Pello Bilbao che è 11° a 7'37".
Meglio non lasciare un quarto d'ora come domenica...

ps: si lo so non vincerebbe il Tour nemmeno gli lasciassero mezz'ora...
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.191
6.194
Visita sito
Bici
Gianni2
Eh ma ne vale davvero la pena? Ricucire due minuti e mezzo dalla fuga richiedera' tante energie (che se vanno spese oggi, vanno risparmiate un domani per la classifica generale), e come hai detto tu, magari allo sprint vengono uccellati sia per la vittoria di tappa che con gli abbuoni in classifica generale. Boh..
ma mica li devono ricucire tutti adesso, basta tiricchiare sui tratti in falsopiano, poi sull'ultima salita se vanno spediti oltre un minuto li recuperano.
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Certo è dura che rientrino sui primi ma non è da escludere, a questo ritmo ce la possono fare, sarebbe una grande mossa.
Più che altro senza la Jumbo che tira il gruppo inizia a perdere da Bilbao
 
  • Mi piace
Reactions: andry96