Tour 2023 17a tappa mercoledi 19.07 SAINT-GERVAIS MONT-BLANC - COURCHEVEL

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.795
1.873
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
No vabeh, Djokovic fuori dal rettangolo di gioco, probabilmente mal consigliato, è proprio un personaggio controverso.

OT: ogni tanto fa il giullare, ma mi é arrivato un commento da uno del suo staff, piú che altro uno che ci ha a che fare, che nella realtá é un po' diverso da come appare in pubblico (e non mi sembrava fosse detto in modo positivo).

Pensa se un giornalismo di basso livello facesse un articolo su Vingegaard dicendo che ha vinto la cronometro ieri perchè ha un magnete magico addosso! (tempo una settimana lo vedremmo addosso di altri amatori alle gare).

garantito, magneti come se piovesse
 

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
wouttone in testa al gruppo maglia gialla che è a circa 2:40 dalla fuga..quasi 26 km di salita da fare per la cima del souvenir Henry Desgrange con erta finale da rampa di garage, la vedo dura por los fugitivos!!!
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.566
2.001
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
con 40 punti in palio sul col de la loze, se passa per primo uno tra JV o TP gli sfila la maglia a Ciccone...
poi con i pochi punti che rimangono venerdì e sabato..... mmmmmmh
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.917
132
reggio emilia
Visita sito
Sarebbe anche giusto, sono più scalatori di Ciccone, che ha fatto lo scattono su colli e collettini dopo essere entrato sulle fughe.
per una volta che c'è un italiano..a parte che per entrare nelle fughe al TdF ci vogliono due maroni, anzi due gambe così, poi devi staccare gli altri che ci puntano in salita
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.309
930
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
dai, siate comprensivi, devono parlare per ore, ed hanno un intero forum addosso a fargli le pulci, qualche abbaglio ci sta
In 3 settimane però anche qualche condizionale e congiuntivo potrebbero centrarlo ed invece nulla, la TV di stato è la rovina della lingua italiana...
Mi chiedo se non abbiano un centinaio di euro da investire in ripetizioni da un professore di italiano per migliorarsi ...