Tour 2023 20a tappa sabato 22.07 BELFORT - LE MARKSTEIN FELLERING

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.445
4.095
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Si arriva a casa di Pinot nella penultima tappa al Tour della sua carriera.
Me lo imagino in fuga, litigare con tutti e poi essere superato a 100m dalla fine e chiudere in lacrime. Sarebbe la fine degna dell'ultimo eroe tragico del ciclismo!
PS. (in realtà da suo tifoso mi sogno che vinca, ma forse una fine così sarebbe anche più degna di lui).
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si arriva a casa di Pinot nella penultima tappa al Tour della sua carriera.
Me lo imagino in fuga, litigare con tutti e poi essere superato a 100m dalla fine e chiudere in lacrime. Sarebbe la fine degna dell'ultimo eroe tragico del ciclismo!
PS. (in realtà da suo tifoso mi sogno che vinca, ma forse una fine così sarebbe anche più degna di lui).
In realtä farä tutto quello che hai detto, per poi entrare nel cancello di casa e finire la tappa in giardino con le caprette :-)xxxx
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.001
2.673
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Si arriva a casa di Pinot nella penultima tappa al Tour della sua carriera.
Me lo imagino in fuga, litigare con tutti e poi essere superato a 100m dalla fine e chiudere in lacrime. Sarebbe la fine degna dell'ultimo eroe tragico del ciclismo!
PS. (in realtà da suo tifoso mi sogno che vinca, ma forse una fine così sarebbe anche più degna di lui).
Non ci sono già state abbastanza emozioni in questo TdF?!? non so se il mio cuore reggerebbe :friends:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.068
98
dove capita
Visita sito
In realtä farä tutto quello che hai detto, per poi entrare nel cancello di casa e finire la tappa in giardino con le caprette :-)xxxx

Beh, diciamo che la tappa passa "nella regione" di Pinot (amministrativamente nemmeno quella). Nel punto più vicino al suo paese (a inizio tappa) saranno a 30km.

Anche perché nel paese di Pinot il Tour ci è passato proprio dentro in occasione della famosa ultima crono del 2020 poco prima della salita a La Planche de belles-filles, che è la salita di casa del Thibaut. Mentre oggi vanno da da tutt'altra parte.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Beh, diciamo che la tappa passa "nella regione" di Pinot (amministrativamente nemmeno quella). Nel punto più vicino al suo paese (a inizio tappa) saranno a 30km.

Anche perché nel paese di Pinot il Tour ci è passato proprio dentro in occasione della famosa ultima crono del 2020 poco prima della salita a La Planche de belles-filles, che è la salita di casa del Thibaut. Mentre oggi vanno da da tutt'altra parte.
Ora sgrido Bianco che mi ha fatto fare una figuraccia! :-)xxxx
Io manco so dove abita Pinot, ma pure lui non sa dove abito io!!!
 
  • Wow
Reactions: bianco222

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.001
2.673
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11